ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

rompere il ghiaccio

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    E' una cosa così strana chiedere una sigaretta ad una ragazza?
    no scusa, nn intendevo, mi sn spiegata male, scherzavo.
    però nn scherzo ì+, penso ke x te sia una cosa seria...
    no no aspè, c'è un fraintendimento... guarda che io scherzo! non è una cosa seria... e poi, se una mi ride in faccia, sono il primo che si mette a ridere... boh, alla fine le figure di merda mi piacciono anche Se le prendi in modo giusto, sono simpatiche...
    cmq tranqui

    allora cominciamo, vediamo se riesco ad aiutarti.
    punto primo: la ragazza.
    ti piace. ok. hai occasione di vederla, di parlarle, avete amici in comune?
    uh, tnx
    Va alla scuola di fronte alla mia, a volte la incrocio all'1 (ancora per 2 mesi poi basta).
    L'ho conosciuta ad un party a casa di un amico di una mia amica.... si, praticamente ci sono amici in comune... e cmq in quel gruppo di amici c'è anche la mia ex.. con cui siamo rimasti in ottimi rapporti di amicizia.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    BENE.
    l'hai conosciuta qndi. le hai parlato, pensi di poterle interessare?
    non dico se hai la certezza, se pensi ci sia qlke possibilità.
    Se poi è amica della tua ex, e siete amici puoi farle mettere 1 buona parlolina...deve capire che ti piace ma devi restare 1 pò sulle tue.
    Vedi lei cm la prende. pensi di poterci provare così?

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    ti dico questo xkè nn è ke ci sia una tecnica speciale... devi interessare a la lei, in qualche modo, e siccome le ragazze non sono tutte uguali, se ne vuoi conquistare una in particolare è a come approciare con "lei" che devi pensare.
    Si lo so... ma la cosa più difficile secondo me è uscire con lei. Boh, lo so che mi faccio mille para inutili e ridicole, però chiederle direttamente "ti va di andare a fare un giro insieme" anche se è una cosa normale e semplice, mi sembra troppo diretta, forse imbarazzante.... però sto pensando di farlo settimana prox, quando avrò tempo per uscire con lei.. alla fine non posso aspettare in eterno.

    punto secondo:tu.
    xsonalmente credo ke se la ragazza in questione non ti conosce, l'aspetto fisico sia la prima cosa su cui si focalizza la sua attenzione.
    Credo forse di piacerle... la prima volta che ci siamo visti, ha provocato un po'... eravamo seduti vicini su un lettino, poi ha aperto le gambe, si è messa dietro di me, molto vicina, e si è messa a massaggiarmi la schiena/spalle.. poi dopo ero semisdraiato sul lettino sempre, e si è praticamente sdraiata su di me, poi ci siamo presi la mano e me la accarezzava... poi dopo, ero sdraiato e scherzavo con una amica (che poi sarà la mia ex) e le ho chiesto tipo se mi dava un cioccolatino... la tipa ha sentito, è scattata li e mi ha messo un cioccolatino a forma di cuore in bocca... no, dai, credo sia abbastanza chiaro ed evidente... il problema è che poi io aspettavo una sua reazione nei giorni dopo.. eravamo quasi d'accordo che la avrei portata a fare un giro in macchina al suo compleanno (era settembre), poi dopo gliel'avevo chiesto e non mi aveva praticamente risposto... non ci eravamo ben messi d'accordo, io aspettavo lei (da stupido) e siamo arrivati ad oggi, con occasionali incontri fuori da scuola... il problema è che sembra che me ne frego, cioè, non sono il classico tipo che sbava dietro ad una donna e fa il suo cagnolino, do forse poca attenzione alla ragazze.... è la 4 volta che c'è un colpo di fulmine iniziale, tutto ok... e poi le lascio scappare così... (insultami pure ). Poi, il tempo passa, ed il rapporto si deteriora... ma ora il mio obiettivo, è recuperare questo rapporto (da quel poco che la conosco, è una ragazza magnifica, perfetta per me )

    ma a volte è + 1 questione di "sicurezza" + ke di bellezza in sè (se sei un cesso irrecuperabile qsto discorso nn vale).
    Ma no, ci sono ragazze che si sono innamorate di me a prima vista
    Cmq, in genere, dicono tutti che sono un ragazzo normale, carino... un po' di tempo fa c'era anche una mia foto sul forum, ora credo non più...
    Cmq, l'avevo scritto anch'io in un altro topic, ci vuole molta sicurezza in sè, molta 'autostima', essere decisi, sapere quello che si vuole.... e saper gestire le situazioni.
    Più che sicuro (lo sono raramente) sono un po' menefreghista... o almeno è quello che sembra... dopo una delusione passata, sono diventato molto freddo, distaccato... e poi le tipe scappano

    Devi piacerle, nn ce n'è. Qualcosa di te deve prenderla, altrimenti nn ci sono
    grandi alternative...
    Credo di averla presa, almeno quando ci siamo conosciuti, ora spero non siano cambiate le cose.
    Ma venerdì l'ho incontrata, non mi ha visto e l'ho chiamata, si è girata sembrava sorridente, felice di avermi visto, e detto un "ciao bello!". Niente di più, era di fretta, un po' come sempre....

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    BENE.
    l'hai conosciuta qndi. le hai parlato, pensi di poterle interessare?
    ho spiegato nell'altro post... ci ho messo un po' a scriverlo (mezz'ora... )... cmq credo di interessarle... o almeno 6 mesi fa...

    Se poi è amica della tua ex, e siete amici puoi farle mettere 1 buona parlolina...deve capire che ti piace ma devi restare 1 pò sulle tue.
    Sono restato troppo sulle mie. Il problema è questo.
    Vedi lei cm la prende. pensi di poterci provare così?
    Posso provare in tutti i modi. Non ora perchè ho 8 verifiche in 7 giorni (tra cui 4 in un unico giorno, martedì, e devo ancora studiare tutto) ma cmq settimana prox ho tutto il tempo che serve. Pensavo di andare a pattinare sul ghiaccio con un paio di amiche... quasi quasi invito anche lei (una è una amica in comune). Una cosa divertente, non troppo imbarazzante perchè siamo in compagnia... e poi quando la porto a casa sbaglio casualmente strada e finisco in un bosco sperduto.... (ahahah scherzo!! )

    Cmq son pronto a tutto. Oggi ho meditato (ma su tutto, non solo su questa sciocchezza) ed ho capito che devo darmi una svegliata, essere molto più sicuro, (ma in fondo lo sono...) e soprattutto AGIRE! Chissenefrega di una figura di merda, molto meglio di una 'perdita'

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok, a me sembra ke tt sti problemi nn ci stiano proprio. Se ti ha dato i segnali, escici, chiediglielo tu!!! le farà molto + piacere ke tu sia diretto, fidati!
    e 1 pò di coraggio...

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    ok, a me sembra ke tt sti problemi nn ci stiano proprio. Se ti ha dato i segnali, escici, chiediglielo tu!!! le farà molto + piacere ke tu sia diretto, fidati!
    e 1 pò di coraggio...
    eh, è mia natura... farmi un sacco di paranoie inutili.
    vabbè, dai... vado e l'ammazzo (non lei, è un modo di dire )

    Cmq, per te non è che ho aspettato troppo? Certo, forse ho fatto un po' il prezioso, mi son fatto desiderare... ma mi sa che la corda si è forse rotta... boh... dai, nessuno può dirmelo se non lei. Vedrò che posso fare

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è mai troppo tardi. Hai aspettato tanto? motivo in + x nn aspettare ancora...e vai!!!!!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Come si fa a rompere il ghiaccio?
    Da *serenella* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 14:36
  2. La trappola di ghiaccio
    Da kik nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 21:49
  3. ghiaccio??
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 15:07
  4. a pattinare sul ghiaccio
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Figuracce
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 10:57
  5. RIrompere il ghiaccio
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2004, 14:09