mmm ma perchè l'unica volta che l'ho fatto, mi ha riso in faccia e mi ha detto "ahah ma ti pare che io fumi?!"Originariamente inviata da aNeMy
vabbè, quelli erano altri tempi...
mmm ma perchè l'unica volta che l'ho fatto, mi ha riso in faccia e mi ha detto "ahah ma ti pare che io fumi?!"Originariamente inviata da aNeMy
vabbè, quelli erano altri tempi...
quoto!Originariamente inviata da Sally
e se lui nn è d'accordo c faccio la figura d merda!!! meglio cn qualcosa d morbido, morbido... un semplice giretto...
si vabè ma tiri fuori l'accendino se lei ti chiede di accendereOriginariamente inviata da lordalbert
non così per sport
la tipa esce:"scusa posso accenderti la sigaretta?"e lei-"ma grazie non fumo"....
è sempre 1 approcio... non so quanto utile
ahahha no dai, così è da mongoli... io avevo solo chiesto se aveva una sigaretta.... non di accendere....
ma l'hai fatto? nn l'avevo letto.... non ci credo
tu secondo me puoi puntare sulla simpatia....
se sorride dolcemente: gli piaci.
se prorompe in una mega risata in faccia a te... nn saprei.
potrebbe darsi
E' una cosa così strana chiedere una sigaretta ad una ragazza?Originariamente inviata da Antares7
Quello me lo dicono spesso...tu secondo me puoi puntare sulla simpatia....
se sorride dolcemente: gli piaci.
se prorompe in una mega risata in faccia a te... nn saprei.
potrebbe darsi
no scusa, nn intendevo, mi sn spiegata male, scherzavo.E' una cosa così strana chiedere una sigaretta ad una ragazza?
però nn scherzo ì+, penso ke x te sia una cosa seria...
allora cominciamo, vediamo se riesco ad aiutarti.
punto primo: la ragazza.
ti piace. ok. hai occasione di vederla, di parlarle, avete amici in comune?
ti dico questo xkè nn è ke ci sia una tecnica speciale... devi interessare a la lei, in qualche modo, e siccome le ragazze non sono tutte uguali, se ne vuoi conquistare una in particolare è a come approciare con "lei" che devi pensare.
punto secondo:tu.
xsonalmente credo ke se la ragazza in questione non ti conosce, l'aspetto fisico sia la prima cosa su cui si focalizza la sua attenzione.
ma a volte è + 1 questione di "sicurezza" + ke di bellezza in sè (se sei un cesso irrecuperabile qsto discorso nn vale).
Devi piacerle, nn ce n'è. Qualcosa di te deve prenderla, altrimenti nn ci sono grandi alternative... e diciamo che qui ti devi impegnare tu, un pò di fatica la devi fare, però ribadisco, dipende dalla tipa.