ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Il triangolo no

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il triangolo no

    Ve la faccio breve... Siamo io, la mia amica e il suo ex. Ci facciamo una passeggiata sul lungomare, cazzeggiamo un pò e un attimo che io e lui rimaniamo soli mi dice che gli piaccio e si avvicina per baciarmi. A me lui non piace, quindi molto gentilmente gli dico "Scansate" e la cosa finisce lì.
    Mentre tornavamo a casa io e la mia amica, lei mi chiede se lui c'ha provato, anche se non so da dove sbuchi 'sto sospetto, e io non vedendo il motivo per mentirle visto che s'erano lasciati, le ho detto la verità. Il giorno dopo quando l'ho rivista s'è incazzata a morte con me dicendomi che sono una "sciapa" ( per dirla in termini delicati) perchè lui al telefono le ha detto che assolutamente non è vero che c'ha provato con me.
    Chiaro, no?? Lui-ex di lei, ci prova con me e poi nega a lei che s'incazza con me e mi dà (diciamolo) della mignotta. Chi è amico di chi??
    Lei crede a lui, e io sinceramente un'amica così non me la merito, potevo dirle che non c'aveva provato.
    Ho fatto bene??


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu hai fatto benissimo....sinceramente nn sò in che modo si siano lasciati dato ke ancora si vedono...ma cmq te sei la sua amica...dovrebbe fidarsi di te.Forse è innamorata ancora di lui?in ogni caso nn meriti sicuramente di farti trattare così

  4. #3
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Hai fatto benissimo a dirle la verità..
    A parte che dicendo che tu le hai mentito dimostra che non ti conosce x niente bene... Inoltre tu sei stata un'amica sincera, avresti potuto non dirle niente così il tutto sarebbe finito lì senza conseguenze, ma tu hai avuto lo spirito nobile di dirglielo e questo non è da tutti!!!
    Lascia che passi un po' di tempo.. maari capirà di aver sbagliato e capirà anche che tu sei una vera amica!
    Se continua a fare l'incazzata mandala a quel paese xkè davvero non ti merita come hai detto tu!!

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Hai fatto benissimo.
    Non è colpa tua se il suo ex ci prova e se lei non ti crede.
    Se le passerà, sarà lei a dover cercarti... (e dovrà anche chiederti scusa per aver dubitato di te!)

  6. #5
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    secondo me hai fatto più ke bene.... prima o poi capirà ke razza di ex c'ha...

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Hai fatto benissimo.
    Non è colpa tua se il suo ex ci prova e se lei non ti crede.
    Se le passerà, sarà lei a dover cercarti... (e dovrà anche chiederti scusa per aver dubitato di te!)

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Hai fatto benissimo.
    Non è colpa tua se il suo ex ci prova e se lei non ti crede.
    Se le passerà, sarà lei a dover cercarti... (e dovrà anche chiederti scusa per aver dubitato di te!)

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Hai fatto benissimo.
    Non è colpa tua se il suo ex ci prova e se lei non ti crede.
    Se le passerà, sarà lei a dover cercarti... (e dovrà anche chiederti scusa per aver dubitato di te!)

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Quella più incazzata sono io

    Lo so ragazzi, credo di essermi comportata bene, gliel'ho detto anch'io che avevo solo da perdere a dirle la verità, perchè avrei dovuto rischiare?
    Allo stesso tempo però "capisco" che lei creda a lui perchè in fondo ancora è gelosa... Ma non lo vuole ammettere.
    Si erano lasciati da poco, e lui è sempre stato molto vago sul rapporto... ma vabbè, speriamo bene, ora come ora se mi rivolgesse la parola sarei io a mandarla a quel paese In 24 anni errotti non sono mai stata offesa tanto da un'amica. Grazie ragazzi

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Hai fatto benissimo.
    Non è colpa tua se il suo ex ci prova e se lei non ti crede.
    Se le passerà, sarà lei a dover cercarti... (e dovrà anche chiederti scusa per aver dubitato di te!)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Triangolo
    Da Il Sovrano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 15:23
  2. Renato Zero - Triangolo
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:19
  3. triangolo
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/3/2005, 20:47