Tutto inizia quest'estate quando(come una ebete)nn dco alle mie aimiche che mi piace M. ma anche alle mie amiche piacevaM.....:::....e decisi di starmi zitta :twisted: ....ai primi di settembre(le mie amiche nn ci hanno combinato un cavolo!)le mie amiche guardano altrove ma nn riesco a scordare M ....quest'estate mi abbracciò (+di 1 volta)e lo ricordo come se fosse ieri!......è passato 1 mese e nn riesco ad avvicinarmi a lui dato che mi aveva dato anche un abrutta risposta al telefono. ..e ci rimasi male per una settimana..nn gli parlai il brutto è che ancora adesso nn abbiamo modo di parlare nn so come riavvicinarmi e attaccare discorso rompere il ghiaccio. .ma sono un imbranata di prima categoria e faccio solo pasticci in queste cose e sembra che a lui nn gliene freghi + di tanto ::....::::come posso fare a riavvicinarmi a lui?!?!? mi piace veramente molto.....
ps=prima dell'accaduto lui mi considerava una grande amica e skerzava spesso cn me piu degli altri:::::.........:::::::::::..............