Ciao a tutti!Questa è la prima volta che scrivo sul forum..lo faccio perchè ho bisogno di chiedervi un consiglio!Da circa 2 mesi sono cotta di un ragazzo che lavora in un bar...Di lui non so praticamente nulla, solo che si chiama Andrea...Dalla prima volta che l'ho visto me ne sono innamorata...infatti ha "quel non so che" che ti rapisce...Lui sembra un ragazzo mooolto timido e dolce , e anch' io sono timida...in più è sempre super indaffarato...ed è proprio per questo che non so come fare a rompere il ghiaccio...A volte con una mia amica vado a far colazione dove lavora...lei insiste dicendomi che lui mi guarda e mi sorride in maniera diversa rispetto agl'altri...Una volta ci si siamo incrociati con lo sguardo e ho avuto la stessa impresione della mia amica...Avevo pensato di lasciargli sul tavolo un foglietto con una frase carina, ma purtroppo non ho il coraggio di farlo...Voi cosa ne pensate, può andare?Avete qualche consiglio prezioso da darmi?Aspetto risposte...B giornata a tutti!