io e il mio (ormai ex) ragazzo ci siamo lasciati poko prima ke io partissi, x vari casini ke sono successi, (ki ha letto l altro mio post lo sa...) ma però il giorno prima ke io me ne andassi ci eravamo promessi di riparlare di qst storia, e mi aveva detto ke lui avrebbe voluto riuscire cn me per poi rimettersi. oggi sono tornata dal mare, e cm avevamo deciso, ne abbiamo riparlato e lui mi ha detto ke non ha la minima intenzione per ora di riprovarci, ke è confuso, ke non riesce a capire se io a lui ci tengo oppure no...e mi ha detto ke se mi voglio rimettere con lui devo prendere io l iniziativa..ma come faccio?! come faccio a riconquistare la sua fiducia se neanke usciamo insieme? stasera mi ha invitata a casa sua con altri amici..cosa posso fare? oltretutto non capisco...anke io prima di artire ero confusa, ma in 15 giorni, senza lui mi sono skiarita le idee su ciò ke volevo...mentre x lui dice ke è stato il contrario!!ma di solito uno con la lontananza non si chiarisce??help!! e scusate lo sfogo!!