non parlo più con nessuno, fisso la parete, mi sembra di morire dentro... non ascolto più niente e nessuno per due settimane buone, non studio più... non ci riesco!
non parlo più con nessuno, fisso la parete, mi sembra di morire dentro... non ascolto più niente e nessuno per due settimane buone, non studio più... non ci riesco!
io divento pazzaaaaaa
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io nn riesco mai a piangere... ascolto musica triste.. penso penso penso... e penso penso penso penso penso..........troppo
cerco di vivere come se non fosse successo niente, esco con le amiche, ma dentro sto malissimo...dopo un po' che fingo così la finzione diventa realtà per fortuna...quando torno da sola sto male di nuovo e piango come una disperata
nei momenti tristi di solito avviene sempre una cosa..puntualmente si cerca quello ke ti faccia mantenere quel tuo stato d'animo..o a volte anke peggiorare!sarà masokismo puro......nn dico sia x tutti così..ma x quanto riguarda me è na reazione spontanea..isolarmi dal mondo intero (e x me ke odio la solitudine dev'essere davvero grave il motivo della mia tristezza)..cercare la musica + struggente ke esista..rendermi irritante x allontanare kiunque voglia aiutarmi..questo è uno d quei momenti..mi son "serrata" in stanza e ho voluto kiudere qui cn me tutti i cattivi pensieri riguardanti questo anno già cominciato in maniera strana..è così difficile essere felici ragazzi?..un bacio a tutti!
Ascolto la musica ska, riesce sempre a risollevarmi anke se m rendo conto k così nn risolvo i problemi: li ignoro e basta
ascolto musica triste
piango piango
e penso........?
Salgo in macchina e accendo lo stereo tanto che basta a far vibrare i vetri, oppure...., reazione inversa guardo film romantici....; mah...che coglione!!.