piango e mi sfogo con le persone che mi vogliono bene poi o smetto di mangiare oppure abuso di dolci!!!
piango e mi sfogo con le persone che mi vogliono bene poi o smetto di mangiare oppure abuso di dolci!!!
Mi deprimo, sto sul letto a pensare e riflettere, dormo, parlo poco, deprimo gli altri e aspetto che succeda qualcosa che cambi tutto... e soprattutto non riesco ad ascoltare musica, a concentrarmi, a mangiare in modo naturale, etc... però riconosco che spesso mi basterebbe un po' di ottimismo e menefreghismo per cambiare la situazione.
io pokiss volt ho soffert lievement x amore ma x far passare tutt pensavo a qlke ragazzo mijore oppure cercav d conoscr qlk ragazz x distrarmi
io sot sperimentando ora cosa vuol dire...e mi sto ammazzando di internet di birra e di sigarette....
Mi chiudo in camera mia sto al buio e ascolto musica triste.. piango un po` e poi mi passa
Non mi frega nulla se non ho amici, sto bene da sola.
Mi basta il mio ragazzo, esco con lui e sto bene
iO.eSkO.iN.MotO.e.PeNsO!!
la cosa che mi piace fare di più in queste situazioni è ascoltare le mie canzoni tristi e sdaiarmi sul letto a pensare...di certo sono troppo giù per uscire di casa
Io invece mi metto le cuffie alle orecchie o casse ad alto volume e non parlo con nessuno........ Inizio a ballare il meglio che posso con le lacrime agli occhi fino a cadere per terra e rimanere li sdraiato pensando ai bei momenti che ho passato con quella persona.........
all'inizio piango e ascolto sempre musica triste ma poi a mano a mano chiamo i miei amici e mi sfogo con loro e poi rinizio a uscire...