io sono più per la prima opzione..mi chiudo in me stesso..guardo film, ascolto musica, gioco al pc o alla play per svagarmi..se no scoppierei..
io sono più per la prima opzione..mi chiudo in me stesso..guardo film, ascolto musica, gioco al pc o alla play per svagarmi..se no scoppierei..
Mi rinchiudo in me stesso e nn facio niente alcune vole piango o sento musica che fa paura ad altre persone ma che e simile a come sto nel momento nel senso che rispechia i miei sentimenti!
Mi isolo dal mondo. Non parlo con nessuno che non sia il mio migliore amico.
Mando sms tristi agli amici più chiari, dopo di che lo spengo, mi chiudo in camera e cerco di non fare niente che possa distrarmi dal pensare.. Penso, piango, mi in*****, mi mordo le mani se è colpa mia, ascolto canzoni rock punk metal e non parlo con nessuno......
Poi scatta di nuovo la rabbia, e se non è colpa mia opto per una vendetta diretta e dolorosissima: l'indifferenza.
UAO! IO PROPRIO QST PERIODO E STO PEGGIO DI TUTTI XKè ascolto musica triste e piango pure, anche se cerco di non chiudermi in casa, proprio per non farmi del male e cercare di sfogarmi con quelli che mi rimangono vicino. Questo perchè di solito è anche possibile che inizio a perdere la testa. SPERIAMO CHE PASSA... IN FONDO C'è SEMPRE DI PEGGIO...
Piango..piango..piango..fino a che mi finiscono le lacrime..Mi sfogo con i miei amici..provo a fare di tutto per rimediare e se non ci riesco continuo a piangere finchè non mi passa..
Aggiungo Che Divento Fortemente Apatica...
Mi rinchiudo in casa e canto
Beh, finkè posso mi sfogo cn le mie amike xk so ke loro ci sn sempre..in qst periodo sto soffrendo x amore e devo anke dire ke sn dimagrita di 4 kili in 2 settimane..qnd sn nel letto da sl ascolto musica triste e piango cm una disperata, poi cerco di riprendermi e se proprio nn ce la faccio kiamo le mie amike anke nel mezzo del sonno..