cerca di farglielo capire con le buone, come stai facendo del resto, ma se poi continua a non capire lo mandi fuori di casa con un bel calcio nel derrière(se mai se scrive così)
cerca di farglielo capire con le buone, come stai facendo del resto, ma se poi continua a non capire lo mandi fuori di casa con un bel calcio nel derrière(se mai se scrive così)
ho perso le speranze, ho provato kn le buone, kn le cattive , kn le vie di mezzo...ma niente nn è ke nn capisce,e ke nn vuole capire!Originariamente inviata da Dark Angel91
ammazzalo
eh?
dai su a parte gli scherzi... insomma ha ragione obo, denuncialo! è ossessivo!! ma i tuoi che dicono?? mamma santa...
comunque grandi Cimis e Lo_Zio... siete ufficialmente i miei idoli...
sposalo e poi divorzia
Ma sei matta? Ti da beni materiali gratis, vedilo come un benefattore, fa come dice Cimis.
Oppure dagli il mio numero di telefono.
è la stessa cosa ke ha detto mio padre ma x skerzo...a me mi disp troppo xò ma alla fine nn ho molto bisogno dei suoi soldi,anzi le persone km lui mi danno ai nerviOriginariamente inviata da Coso
Diglielo chiaramente: "Mi stai sui coglioni, devi finirla." E' la cosa migliore da fare seno nn se stacca piu fidati. E poi magari quando ti chiama o cerca di venirti incontro tu evitalo sempre. Prima o poi si fà furbo e cambia bersaglio.
è quello ke sto facendo,spero ke si arrenda,l'unica cosa ke mi disp è ke siccome io nn mi faccio sentire e nn mi faccio trovare a casa lui stressa la mia migliore amicaOriginariamente inviata da @Simo_House@
Allora a questo punto mandalo in una clinica privata per pazzi.Originariamente inviata da Chanel*
allora -x tre anni ho dovuto sopportare il medesimo, atroce supplizio- e so perfettamente ks provi.
Io all'inizio ero gentile, appena ho capito ke aria tirava gli ho detto ke nn mi piaceva, in modo chiaro e cristallino.
Risp: allora rimaniamo amici?-mai stati amici cmq- sì, rimaniamo amici.
x 3 anniqsto pazzo è andato avanti con messaggi idiotissimi x attirare la mia attenzione, x farmi pena. In tutto: si è rotto il piede 2 volte, gli sono morti tre nonni, 2 gatte, 2 incidenti stradali e 1 sul lavoro... ogni volta che nn rispondevo (quindi ogni volta) giù lutti e sfighe di ogni genere xkè io scrivessi, "poverino mi dispiace." allora, rinvigorito di nuova forza: "mi vi bi cm amica? io tivititititititititibi!!!!!!!!........"
incubi hanno invaso x anni i miei sogni sereni. Ed ho fatto di tt, ma di tutto e nn è servito a niente...
confermo ke qsti pazzi esistono, eccome.