ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 90

come togliermelo dai piedi

  1. #41
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ciao..ma di dv sei?? perkè se ti disturba così tanto potresti mandarlo da me e una mia amika..siamo molto fieri di averlo tra i piedi abbiamo 15 anni..lui qnt ne ha?ma è carino??? noi lo accogliamo a braccia aperte...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che situazione brutta.. beh se fossi in te appena lo vedo gli tirerei dietro qualcosa..

  4. #43
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale11
    ciao..ma di dv sei?? perkè se ti disturba così tanto potresti mandarlo da me e una mia amika..siamo molto fieri di averlo tra i piedi abbiamo 15 anni..lui qnt ne ha?ma è carino??? noi lo accogliamo a braccia aperte...

  5. #44
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale11
    ciao..ma di dv sei?? perkè se ti disturba così tanto potresti mandarlo da me e una mia amika..siamo molto fieri di averlo tra i piedi abbiamo 15 anni..lui qnt ne ha?ma è carino??? noi lo accogliamo a braccia aperte...
    ma xkè qnd avevo io 15 anni le ragazze non erano come te *-*

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    allora -x tre anni ho dovuto sopportare il medesimo, atroce supplizio- e so perfettamente ks provi.
    Io all'inizio ero gentile, appena ho capito ke aria tirava gli ho detto ke nn mi piaceva, in modo chiaro e cristallino.
    Risp: allora rimaniamo amici?-mai stati amici cmq- sì, rimaniamo amici.
    x 3 anniqsto pazzo è andato avanti con messaggi idiotissimi x attirare la mia attenzione, x farmi pena. In tutto: si è rotto il piede 2 volte, gli sono morti tre nonni, 2 gatte, 2 incidenti stradali e 1 sul lavoro... ogni volta che nn rispondevo (quindi ogni volta) giù lutti e sfighe di ogni genere xkè io scrivessi, "poverino mi dispiace." allora, rinvigorito di nuova forza: "mi vi bi cm amica? io tivititititititititibi!!!!!!!!........"
    incubi hanno invaso x anni i miei sogni sereni. Ed ho fatto di tt, ma di tutto e nn è servito a niente...
    confermo ke qsti pazzi esistono, eccome.
    dio è vero...allora vi racconto le ultime...

    sabato pomeriggio:a spezia si usa andare in una via e fare le "vaske" avanti e indietro km degli idioti tra amici..io ovviamente mi ero data appuntamento kn le mie migliori amike eravamo 4 ragazze e...lui...ma dico io nn si sente di troppo??xk vedi me e le mie amike ke parliamo di cose da ragazze tra di noi e lui dietro da solo ke nessuno lo calcola...

    sabato sera:io e una mia amika andiamo a ballare,lui ha sempre odiato le discoteche,nn gli sono mai piaciute e le ha sempre criticate ma kissà come mai sabato sera è venuto in disco con noi...io e la mia amica in pista a ballare lui sul divano a guardarci con un occhio kiuso e 1 aperto xk aveva sonno..

    io nn ce la faccio +,nn mi interessa niente di lui gliel'ho detto in tutti i modi,e gli ho ank detto di nn rompere le palle e di nn venire a casa mia..uffi

  7. #46
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma chi è questo qua...
    No fammi capire ti prego. Ti fa i regali e ti fa vedere quanto gli ha pagati?
    Assurdo!
    Lascia perdere la gentilezza e/o educazione, in questi casi non serve più.
    Se poi persiste puntali nel viso un fucile, vedrai che fuggirà via.

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Assurdo!
    no. è pura realtà. tragica realtà.
    maniaci. E tt dicono: "oh, poverino" .... ma tu sola sai l'amara realtà...
    andare in giro con la sensazione di essere spiate...
    non si tratta di una cotta, ma di un ossessione ossessiva
    ribadisco, da ricovero.. Chanel hai tt la mia comprensione....

    oh ma il tipo in questione è identico al mio xsecutore... secondo me sono entrambi, posseduti dallo stesso spirito malefico
    a volte certe cose mi facevano paura, giuro [/quote]

  9. #48
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    Assurdo!
    no. è pura realtà. tragica realtà.
    maniaci. E tt dicono: "oh, poverino" .... ma tu sola sai l'amara realtà...
    andare in giro con la sensazione di essere spiate...
    non si tratta di una cotta, ma di un ossessione ossessiva
    ribadisco, da ricovero.. Chanel hai tt la mia comprensione....

    oh ma il tipo in questione è identico al mio xsecutore... secondo me sono entrambi, posseduti dallo stesso spirito malefico
    a volte certe cose mi facevano paura, giuro
    [/quote]

    Basta una fucilata in mezzo agli occhi e il problema subito si risolve.
    Comunque sia hai pienamente ragione, qui vige la regola del poverino.
    Puah che schifo!

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se sei arrivata all'esaurimento nervo, e così sembra.. sii il più cattivo possibile. digli ke nn ti frega un emerito c***o dei suoi soldi, che nn ti piace, che ti sta stressando... amici si (magari) ma così no!!! ti toglie i tuoi spazi...ti ha invaso casa...digliele tutte...dai sfogo alla tua lingua. tnt ste xsone nn capiscono se nn così

  11. #50
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: come togliermelo dai piedi

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    c'è un ragazzo che continua a soffocarmi,viene tutti i giorni a casa mia portandomi 1000 cose dai fiori ai cioccolatini alle lettere...e all'inizio potrebbe essere piacevole,ma a lungo andare è stressante,si piazza a casa mia tutto il giorno,dalle 2 del pomeriggio alle 8 di sera, e a volte mangia ank da me e se ne va x le 11..
    parla sempre delle stesse cose,dei suoi soldi(xk è tra i + rikki della città,il suo bisnonno era amico di mussolini e lavorava kn lui, quindi è tutta eredità)...fa certe cose ke se nn fosse x educazione lo butteresti fuori di casa,mi fa i regali e ti presenta ank lo scontrino x farmi vedere quanto ha pagato...ti soffoca...nn lo sopporto+...km faccio a togliermelo dai piedi?io gliel' ho fatto capire,ma lui nn ha capito,così gliel'ho detto..ma lui continua
    ..
    Oppure denuncialo per "molestie continuate"... magari riceve un decreto restrittivo per cui non si può avvicinare a te a meno di 100 metri.. che ne pensi?

Discussioni simili

  1. Piedi
    Da Crilla nel forum Quiz e test
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/6/2013, 23:29
  2. i piedi...
    Da Lory nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 1:08
  3. Piedi
    Da *SlimpySlimp* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 23:48
  4. nn riesco a togliermelo dalla testa...
    Da GIULIETTA 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 15:24