ciao..ma di dv sei?? perkè se ti disturba così tanto potresti mandarlo da me e una mia amika..siamo molto fieri di averlo tra i piedi abbiamo 15 anni..lui qnt ne ha?ma è carino??? noi lo accogliamo a braccia aperte...
ciao..ma di dv sei?? perkè se ti disturba così tanto potresti mandarlo da me e una mia amika..siamo molto fieri di averlo tra i piedi abbiamo 15 anni..lui qnt ne ha?ma è carino??? noi lo accogliamo a braccia aperte...
Che situazione brutta.. beh se fossi in te appena lo vedo gli tirerei dietro qualcosa..
Originariamente inviata da Vale11
ma xkè qnd avevo io 15 anni le ragazze non erano come te *-*Originariamente inviata da Vale11
dio è vero...allora vi racconto le ultime...Originariamente inviata da Antares7
sabato pomeriggio:a spezia si usa andare in una via e fare le "vaske" avanti e indietro km degli idioti tra amici..io ovviamente mi ero data appuntamento kn le mie migliori amike eravamo 4 ragazze e...lui...ma dico io nn si sente di troppo??xk vedi me e le mie amike ke parliamo di cose da ragazze tra di noi e lui dietro da solo ke nessuno lo calcola...
sabato sera:io e una mia amika andiamo a ballare,lui ha sempre odiato le discoteche,nn gli sono mai piaciute e le ha sempre criticate ma kissà come mai sabato sera è venuto in disco con noi...io e la mia amica in pista a ballare lui sul divano a guardarci con un occhio kiuso e 1 aperto xk aveva sonno..
io nn ce la faccio +,nn mi interessa niente di lui gliel'ho detto in tutti i modi,e gli ho ank detto di nn rompere le palle e di nn venire a casa mia..uffi
Ma chi è questo qua...
No fammi capire ti prego. Ti fa i regali e ti fa vedere quanto gli ha pagati?
Assurdo!
Lascia perdere la gentilezza e/o educazione, in questi casi non serve più.
Se poi persiste puntali nel viso un fucile, vedrai che fuggirà via.
no. è pura realtà. tragica realtà.Assurdo!
maniaci. E tt dicono: "oh, poverino" .... ma tu sola sai l'amara realtà...
andare in giro con la sensazione di essere spiate...
non si tratta di una cotta, ma di un ossessione ossessiva
ribadisco, da ricovero.. Chanel hai tt la mia comprensione....
oh ma il tipo in questione è identico al mio xsecutore... secondo me sono entrambi, posseduti dallo stesso spirito malefico
a volte certe cose mi facevano paura, giuro [/quote]
[/quote]Originariamente inviata da Antares7
Basta una fucilata in mezzo agli occhi e il problema subito si risolve.
Comunque sia hai pienamente ragione, qui vige la regola del poverino.
Puah che schifo!
se sei arrivata all'esaurimento nervo, e così sembra.. sii il più cattivo possibile. digli ke nn ti frega un emerito c***o dei suoi soldi, che nn ti piace, che ti sta stressando... amici si (magari) ma così no!!! ti toglie i tuoi spazi...ti ha invaso casa...digliele tutte...dai sfogo alla tua lingua. tnt ste xsone nn capiscono se nn così
Oppure denuncialo per "molestie continuate"... magari riceve un decreto restrittivo per cui non si può avvicinare a te a meno di 100 metri.. che ne pensi?Originariamente inviata da Chanel*