Originariamente inviata da obo
Originariamente inviata da obo
io gli dirrei semplicemente: "hai rotto il c***o" se nn capisce allora gli manca qualcosa...
mi ha appena mandato un messaggio .. "ciao noemi oggi hai voglia di messaggiare un pò con me?" è un mess normalissimo ma sn arrivata al culmine,x me è un mess terribile...kmq nn gli risp...
EHM, che denunci uno perchè fa regali? gli si parla in faccia chiaramente e bon, ma...una domanda, è per caso amico di tuo fratello?Originariamente inviata da obo
quoto!!..e poi scusa ma se qst qui non sta in casa tua per tuo volere che cazz ci sta fare in casa tua?! ..da quel che ho capito per tuo fratello che giocheranno alla play..boh..Originariamente inviata da Sir Eternauta
cmq l'uniko modo è diventare acidi..magari all'ultimo messaggio rispondigli "..senti non mi rompere..adesso non posso..ciao!!"..dopo un po che glielo dici la smette ..poi qnd è in casa tua ignoralo digli un semplice "ciao!" e basta..e poi rifiuta i suoi regali prima di tutto!!!..è logiko che ti sta ankora dietro se accetti i suoi regali -.-
nn è un amico di mio fratello,usa mio fratello x arrivare a me...
x l'acidità io lo sn già di mio i regali ho già cominciato a nn accettarli...
le ho provate tutte davvero...
Originariamente inviata da Chanel*
beh allora qnd è in casa tua stai in camera tua o con i tuoi genitori (secondo me se fai notare loro e a tuo fratello il disagio che ti provoca qst persona ti aiuteranno e non lo faranno più entrare in casa cmq)..oppure esci..e non considerarlo più...altra soluzione non vedo quale ci sia..
purtroppo nn ci sn speranze xk nn mi da tregua,già fatto tutto..vabbè vedremo...Originariamente inviata da Pallino-87
ridico quello ke ho scritto prima mandalo a quel paese e poi vediamo su capisce...Originariamente inviata da Chanel*
Ma sfruttalo! Ti fai comprare quello che vuoi,ti fai portare dove vuoi ma dicendogli sempre che è solo un amico.Cosi o si rende conto di essere solo sfruttato o mal che vada continua a rompere ma hai un'pò di cose gratis...