ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 90

come togliermelo dai piedi

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    è troppo, ma prima o poi anche tu arriverai ad un limite di sopportazione... (se con metodi più "normali" non se ne va)

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io gli dirrei semplicemente: "hai rotto il c***o" se nn capisce allora gli manca qualcosa...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

mi ha appena mandato un messaggio .. "ciao noemi oggi hai voglia di messaggiare un pò con me?" è un mess normalissimo ma sn arrivata al culmine,x me è un mess terribile...kmq nn gli risp...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    è troppo, ma prima o poi anche tu arriverai ad un limite di sopportazione... (se con metodi più "normali" non se ne va)
    EHM, che denunci uno perchè fa regali? gli si parla in faccia chiaramente e bon, ma...una domanda, è per caso amico di tuo fratello?

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Eternauta
    io gli dirrei semplicemente: "hai rotto il c***o" se nn capisce allora gli manca qualcosa...
    quoto!!..e poi scusa ma se qst qui non sta in casa tua per tuo volere che cazz ci sta fare in casa tua?! ..da quel che ho capito per tuo fratello che giocheranno alla play..boh..

cmq l'uniko modo è diventare acidi..magari all'ultimo messaggio rispondigli "..senti non mi rompere..adesso non posso..ciao!!"..dopo un po che glielo dici la smette ..poi qnd è in casa tua ignoralo digli un semplice "ciao!" e basta..e poi rifiuta i suoi regali prima di tutto!!!..è logiko che ti sta ankora dietro se accetti i suoi regali -.-

Vivo su FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

nn è un amico di mio fratello,usa mio fratello x arrivare a me...
    x l'acidità io lo sn già di mio i regali ho già cominciato a nn accettarli...
    le ho provate tutte davvero...

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chanel*
    nn è un amico di mio fratello,usa mio fratello x arrivare a me...
    x l'acidità io lo sn già di mio i regali ho già cominciato a nn accettarli...
    le ho provate tutte davvero...

beh allora qnd è in casa tua stai in camera tua o con i tuoi genitori (secondo me se fai notare loro e a tuo fratello il disagio che ti provoca qst persona ti aiuteranno e non lo faranno più entrare in casa cmq)..oppure esci..e non considerarlo più...altra soluzione non vedo quale ci sia..

Vivo su FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallino-87

beh allora qnd è in casa tua stai in camera tua o con i tuoi genitori (secondo me se fai notare loro e a tuo fratello il disagio che ti provoca qst persona ti aiuteranno e non lo faranno più entrare in casa cmq)..oppure esci..e non considerarlo più...altra soluzione non vedo quale ci sia..
    purtroppo nn ci sn speranze xk nn mi da tregua,già fatto tutto..vabbè vedremo...

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chanel*

purtroppo nn ci sn speranze xk nn mi da tregua,già fatto tutto..vabbè vedremo...
    ridico quello ke ho scritto prima mandalo a quel paese e poi vediamo su capisce...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Ma sfruttalo! Ti fai comprare quello che vuoi,ti fai portare dove vuoi ma dicendogli sempre che è solo un amico.Cosi o si rende conto di essere solo sfruttato o mal che vada continua a rompere ma hai un'pò di cose gratis...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima