:DQuote:
Originariamente inviata da obo
Visualizzazione stampabile
:DQuote:
io gli dirrei semplicemente: "hai rotto il c***o" se nn capisce allora gli manca qualcosa...
mi ha appena mandato un messaggio .. "ciao noemi oggi hai voglia di messaggiare un pò con me?" è un mess normalissimo ma sn arrivata al culmine,x me è un mess terribile...kmq nn gli risp...
EHM, che denunci uno perchè fa regali? gli si parla in faccia chiaramente e bon, ma...una domanda, è per caso amico di tuo fratello?Quote:
quoto!!..e poi scusa ma se qst qui non sta in casa tua per tuo volere che cazz ci sta fare in casa tua?! :shock: :lol: ..da quel che ho capito per tuo fratello :roll: che giocheranno alla play..boh..Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
cmq l'uniko modo è diventare acidi..magari all'ultimo messaggio rispondigli "..senti non mi rompere..adesso non posso..ciao!!"..dopo un po che glielo dici la smette ;) ..poi qnd è in casa tua ignoralo digli un semplice "ciao!" e basta..e poi rifiuta i suoi regali prima di tutto!!!..è logiko che ti sta ankora dietro se accetti i suoi regali -.-
nn è un amico di mio fratello,usa mio fratello x arrivare a me...
x l'acidità io lo sn già di mio :oops: i regali ho già cominciato a nn accettarli...
le ho provate tutte davvero... :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
beh allora qnd è in casa tua stai in camera tua o con i tuoi genitori (secondo me se fai notare loro e a tuo fratello il disagio che ti provoca qst persona ti aiuteranno e non lo faranno più entrare in casa cmq)..oppure esci..e non considerarlo più...altra soluzione non vedo quale ci sia.. :roll:
purtroppo nn ci sn speranze xk nn mi da tregua,già fatto tutto..vabbè vedremo...Quote:
Originariamente inviata da Pallino-87
ridico quello ke ho scritto prima mandalo a quel paese e poi vediamo su capisce...Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
Ma sfruttalo! Ti fai comprare quello che vuoi,ti fai portare dove vuoi ma dicendogli sempre che è solo un amico.Cosi o si rende conto di essere solo sfruttato o mal che vada continua a rompere ma hai un'pò di cose gratis...