cerca di farglielo capire con le buone, come stai facendo del resto, ma se poi continua a non capire lo mandi fuori di casa con un bel calcio nel derrière(se mai se scrive così) :nice:
Visualizzazione stampabile
cerca di farglielo capire con le buone, come stai facendo del resto, ma se poi continua a non capire lo mandi fuori di casa con un bel calcio nel derrière(se mai se scrive così) :nice:
ho perso le speranze, ho provato kn le buone, kn le cattive , kn le vie di mezzo...ma niente nn è ke nn capisce,e ke nn vuole capire!Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
ammazzalo :|
eh? :nice:
dai su a parte gli scherzi... insomma ha ragione obo, denuncialo! è ossessivo!! ma i tuoi che dicono?? :shock: mamma santa...
comunque grandi Cimis e Lo_Zio... siete ufficialmente i miei idoli... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sposalo e poi divorzia
Ma sei matta? Ti da beni materiali gratis, vedilo come un benefattore, fa come dice Cimis.
Oppure dagli il mio numero di telefono.
:lol: :lol: :lol: :lol: è la stessa cosa ke ha detto mio padre ma x skerzo...a me mi disp troppo xò ma alla fine nn ho molto bisogno dei suoi soldi,anzi le persone km lui mi danno ai nervi :|Quote:
Originariamente inviata da Coso
Diglielo chiaramente: "Mi stai sui coglioni, devi finirla." E' la cosa migliore da fare seno nn se stacca piu fidati. E poi magari quando ti chiama o cerca di venirti incontro tu evitalo sempre. Prima o poi si fà furbo e cambia bersaglio.
è quello ke sto facendo,spero ke si arrenda,l'unica cosa ke mi disp è ke siccome io nn mi faccio sentire e nn mi faccio trovare a casa lui stressa la mia migliore amica :cry:Quote:
Originariamente inviata da @Simo_House@
Allora a questo punto mandalo in una clinica privata per pazzi.Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
allora -x tre anni ho dovuto sopportare il medesimo, atroce supplizio- e so perfettamente ks provi.
Io all'inizio ero gentile, appena ho capito ke aria tirava gli ho detto ke nn mi piaceva, in modo chiaro e cristallino.
Risp: allora rimaniamo amici?-mai stati amici cmq- sì, rimaniamo amici.
x 3 anniqsto pazzo è andato avanti con messaggi idiotissimi x attirare la mia attenzione, x farmi pena. In tutto: si è rotto il piede 2 volte, gli sono morti tre nonni, 2 gatte, 2 incidenti stradali e 1 sul lavoro... ogni volta che nn rispondevo (quindi ogni volta) giù lutti e sfighe di ogni genere xkè io scrivessi, "poverino mi dispiace." allora, rinvigorito di nuova forza: "mi vi bi cm amica? io tivititititititititibi!!!!!!!!........"
incubi hanno invaso x anni i miei sogni sereni. Ed ho fatto di tt, ma di tutto e nn è servito a niente...
confermo ke qsti pazzi esistono, eccome.