lo sogni? allora nel tuo inconscio ti stai affezionando a lui.. attenzione!!Originariamente inviata da Chanel*
ps: fammi una bella pubblicità con i tuoi!
lo sogni? allora nel tuo inconscio ti stai affezionando a lui.. attenzione!!Originariamente inviata da Chanel*
ps: fammi una bella pubblicità con i tuoi!
o mamma no,volevo dire incubi...Originariamente inviata da alexan83
ora ci siamo..Originariamente inviata da Chanel*
apparte scherzi, hai mai provato a farti vedere con qualche altro ragazzo? :smt057 :smt058 :smt057
oh si certo, ultimamente sn uscita kn un ragazzo ke mi è venuto a prendere a scuola e lui ha cominciato a criticare la sua macchina(jaris) dicendo che l'aveva presa xk costava poco e nn poteva permettersi una macchina + costosa e poi(nn conoscendolo e nn avendo mai visto casa sua) ha criticato la sua villa(a 3 piani) dicendo ke la sua di siena era + bella...a me danno fastidio ste cose,xk i soldi nn mi importano,poteva vivere ank sotto un ponteOriginariamente inviata da alexan83
senza essre ipocriti: i soldi non fanno schifo a nessuno.
Però ostentare continuamente il fatto di essere un figlio di papà non è che sia poi così bello.. Se uno ha molti soldi è giusto che si permetta ville e macchinoni.. ma non serve che lo dica.. la gente non è scema e lo capisce..
chi invece dice sempre di avere "quello", di avere "quell'altro".. mette sempre in mostra chissa cosa (che poi non è frutto del suo impegno e della intelligenza) forse lo fa perchè si sente inferiore rispetto agli altri x tutto il resto..
PS: com'è stata la mia presentazione alla cena ieri sera?
Quando la gentilezza non porta ai risultati sperati bisogna suare le maniere forti!
all'inizio erano un pò perplessi ma alla fine hanno ceduto...abbiamo la loro approvazione..Originariamente inviata da alexan83
kmq nn volevo dire ke i soldi mi fanno skifo,dico sl ke x il momento mi voglio divertire e nn mi importa se ora un raga ce li ha o no i soldi...a me da fastidio ke lui li mette troppo in mostra
darebbe fastidio a chiunque.. anche se fossero entrambi a avere tanti soldi..Originariamente inviata da Chanel*
credimi che non riesco a immaginare la faccia tosta di questo tipo.. sa che te "non lo vuoi".. e sicuramente si sarà immaginato che i tuoi saranno a conoscenza di questa situazione.. ma come cavolo fa mi domando io? non si sente "di troppo", indesiderato e per essere chiari, dalle mie parti, si dice "che l'è sempre immezzo a i' caxxo"
x la cena sono contento.. di a tua mamma che la prima volta che verrò a mangiare la domenica a pranzo da te non si disturbi a preparare niente di speciale.. amo le cose semplici e non quelle "finte".. e che prepari invece un bel vaso vuoto per i fiori che le porterò.. naturalemente per te, cara chanel, non c'è niente.. c'è già chi ci pensa a farti i regali.. o sbaglio?
Originariamente inviata da Chanel*
cmq solo x chiarezza non ho mai scritto che tu avessi detto ciò
Appena suona alla tua porta, apri il fuoco!Originariamente inviata da Chanel*
metodo sicuro al 110%