ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 90

come togliermelo dai piedi

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chanel*
    allora comincerò il discorso stasera a cena...
    kmq no credo ke nn basterebbe ucciderlo xk me lo ritroverei pure nei sogni
    lo sogni? allora nel tuo inconscio ti stai affezionando a lui.. attenzione!!

ps: fammi una bella pubblicità con i tuoi!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexan83

lo sogni? allora nel tuo inconscio ti stai affezionando a lui.. attenzione!!

ps: fammi una bella pubblicità con i tuoi!
    o mamma no,volevo dire incubi...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia

Predefinito

o mamma no,volevo dire incubi...
    ora ci siamo..
    apparte scherzi, hai mai provato a farti vedere con qualche altro ragazzo? :smt057 :smt058 :smt057

Vivo su FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

ora ci siamo..
    apparte scherzi, hai mai provato a farti vedere con qualche altro ragazzo? :smt057 :smt058 :smt057
    oh si certo, ultimamente sn uscita kn un ragazzo ke mi è venuto a prendere a scuola e lui ha cominciato a criticare la sua macchina(jaris) dicendo che l'aveva presa xk costava poco e nn poteva permettersi una macchina + costosa e poi(nn conoscendolo e nn avendo mai visto casa sua) ha criticato la sua villa(a 3 piani) dicendo ke la sua di siena era + bella...a me danno fastidio ste cose,xk i soldi nn mi importano,poteva vivere ank sotto un ponte

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia

Predefinito

senza essre ipocriti: i soldi non fanno schifo a nessuno.
    Però ostentare continuamente il fatto di essere un figlio di papà non è che sia poi così bello.. Se uno ha molti soldi è giusto che si permetta ville e macchinoni.. ma non serve che lo dica.. la gente non è scema e lo capisce..
    chi invece dice sempre di avere "quello", di avere "quell'altro".. mette sempre in mostra chissa cosa (che poi non è frutto del suo impegno e della intelligenza) forse lo fa perchè si sente inferiore rispetto agli altri x tutto il resto..

PS: com'è stata la mia presentazione alla cena ieri sera?

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quando la gentilezza non porta ai risultati sperati bisogna suare le maniere forti!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

senza essre ipocriti: i soldi non fanno schifo a nessuno.
    Però ostentare continuamente il fatto di essere un figlio di papà non è che sia poi così bello.. Se uno ha molti soldi è giusto che si permetta ville e macchinoni.. ma non serve che lo dica.. la gente non è scema e lo capisce..
    chi invece dice sempre di avere "quello", di avere "quell'altro".. mette sempre in mostra chissa cosa (che poi non è frutto del suo impegno e della intelligenza) forse lo fa perchè si sente inferiore rispetto agli altri x tutto il resto..

PS: com'è stata la mia presentazione alla cena ieri sera?
    all'inizio erano un pò perplessi ma alla fine hanno ceduto...abbiamo la loro approvazione..

kmq nn volevo dire ke i soldi mi fanno skifo,dico sl ke x il momento mi voglio divertire e nn mi importa se ora un raga ce li ha o no i soldi...a me da fastidio ke lui li mette troppo in mostra

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia

Predefinito

all'inizio erano un pò perplessi ma alla fine hanno ceduto...abbiamo la loro approvazione..

kmq nn volevo dire ke i soldi mi fanno skifo,dico sl ke x il momento mi voglio divertire e nn mi importa se ora un raga ce li ha o no i soldi...a me da fastidio ke lui li mette troppo in mostra
    darebbe fastidio a chiunque.. anche se fossero entrambi a avere tanti soldi..

credimi che non riesco a immaginare la faccia tosta di questo tipo.. sa che te "non lo vuoi".. e sicuramente si sarà immaginato che i tuoi saranno a conoscenza di questa situazione.. ma come cavolo fa mi domando io? non si sente "di troppo", indesiderato e per essere chiari, dalle mie parti, si dice "che l'è sempre immezzo a i' caxxo"

x la cena sono contento.. di a tua mamma che la prima volta che verrò a mangiare la domenica a pranzo da te non si disturbi a preparare niente di speciale.. amo le cose semplici e non quelle "finte".. e che prepari invece un bel vaso vuoto per i fiori che le porterò.. naturalemente per te, cara chanel, non c'è niente.. c'è già chi ci pensa a farti i regali.. o sbaglio?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia

Predefinito

cmq solo x chiarezza non ho mai scritto che tu avessi detto ciò

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006

Predefinito Re: come togliermelo dai piedi Signorsì!

c'è un ragazzo che continua a soffocarmi,viene tutti i giorni a casa mia portandomi 1000 cose dai fiori ai cioccolatini alle lettere...e all'inizio potrebbe essere piacevole,ma a lungo andare è stressante,si piazza a casa mia tutto il giorno,dalle 2 del pomeriggio alle 8 di sera, e a volte mangia ank da me e se ne va x le 11..
    parla sempre delle stesse cose,dei suoi soldi(xk è tra i + rikki della città,il suo bisnonno era amico di mussolini e lavorava kn lui, quindi è tutta eredità)...fa certe cose ke se nn fosse x educazione lo butteresti fuori di casa,mi fa i regali e ti presenta ank lo scontrino x farmi vedere quanto ha pagato...ti soffoca...nn lo sopporto+...km faccio a togliermelo dai piedi?io gliel' ho fatto capire,ma lui nn ha capito,così gliel'ho detto..ma lui continua
    ..
    Appena suona alla tua porta, apri il fuoco!

metodo sicuro al 110%

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima