anke x me è così..cn uno dei miei amici n+ cari...ma spesso sta cosa viene scambiata x interesse sentimentaleOriginariamente inviata da Gaia91
anke x me è così..cn uno dei miei amici n+ cari...ma spesso sta cosa viene scambiata x interesse sentimentaleOriginariamente inviata da Gaia91
quoto!!Originariamente inviata da Gaia91
credo che sia gelosia in quanto prima pensava solo a te.....
grazie dei consigli ma nn credo ke sia invidia anke xke lui nn ne parla mai e nn vuole parlarmene xk un po è timido e si vergognia xciò è peggio xke mi sento tagliata fuoriOriginariamente inviata da principessina dhu
si forse hai proprio ragione tu sai domani gli parlerò e penso ke capiràOriginariamente inviata da Gaia91
grazie mi hai aiutato molto ,e io ke mi preoccupavo ke mi piacesse e di essermene accorta tardi
thank -GAIETTA-
la gelosia che si prova per qualcuno,non necessariamente significa che questa persona ti debba piacere.sicuramente è indice di un grande affetto che ti lega a questa persona.se la persona in questione è il tuo migliore amico a maggior ragione.capita anche a me,spessissimo,è normalissimo,nn farti paranoie...anche se se che non è difficile:-)ti parla una mooooolto paranoica!
Com'è andata a finire????
Comunque anche io ho un migliore amico e anche io quando ebbe la sua prima ragazza mi sentii gelosa: è normale. Stai sempre con lui, lo consoli, poi s fidanza e hai paura che non torni!
Ma non è per forza interesse!
quoto,lo vedi solo come un amico,è gelosia perchè nella sua vita entra a far parte qlc1 altro e ti senti esclusa,è normale ma cmq parla cn lui
ciao...consolati, io ho molti più problemi e anche peggiori con il mio migliore amico...non essere gelosa anche se non è facile perchè se anche te sei la sua migliore amica non ti lascerà tanto facilmente per una ragazza...
penso che la tua sia gelosia...devi fare chiarezza in te in quanto la tua secondo me nn è sl amicizia