ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

io e il mio migliore amico

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaia91
    Allora io ti do un mio consiglio visto ke in questa situazione ci sn stata anke io...Io e il mio migliore amico ci conosciamo da 16 anni e stiamo insieme 24 ore su 24..scuola a casa..in poke parole abbiamo la vita incrociata profondamente..Si è innamorato di una ragazza ke lo considerava xò solo 1amico..ed io ero gelosa NON perchè provo qualcosa x lui ma solo xkè ho paura di perderlo,ho paura ke quella ragazza possa diventare la sua migliore amika e prendere il mio posto...e NON voglio perdere la persona a me più cara..

    Di questa cosa ne dovresti parlare cn lui stai tranquilla ke ti scacciarà tutti i dubbi...e questa gelosia nei suoi confronti significa solo ke gli vuoi tanto tanto tanto tanto bene....



    -GAIETTA-
    anke x me è così..cn uno dei miei amici n+ cari...ma spesso sta cosa viene scambiata x interesse sentimentale

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaia91
    Allora io ti do un mio consiglio visto ke in questa situazione ci sn stata anke io...Io e il mio migliore amico ci conosciamo da 16 anni e stiamo insieme 24 ore su 24..scuola a casa..in poke parole abbiamo la vita incrociata profondamente..Si è innamorato di una ragazza ke lo considerava xò solo 1amico.. ed io ero gelosa NON perchè provo qualcosa x lui ma solo xkè ho paura di perderlo,ho paura ke quella ragazza possa diventare la sua migliore amika e prendere il mio posto ...e NON voglio perdere la persona a me più cara..

    Di questa cosa ne dovresti parlare cn lui stai tranquilla ke ti scacciarà tutti i dubbi...e questa gelosia nei suoi confronti significa solo ke gli vuoi tanto tanto tanto tanto bene.... Smile

    -GAIETTA-
    Quote Originariamente inviata da ellie

    anke x me è così..cn uno dei miei amici n+ cari...ma spesso sta cosa viene scambiata x interesse sentimentale
    quoto!!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che sia gelosia in quanto prima pensava solo a te.....

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    si, potrebbe anche essere invidia, cioè il suo migliore amico sta con una ragazza e comunque parlerà di lei...
    grazie dei consigli ma nn credo ke sia invidia anke xke lui nn ne parla mai e nn vuole parlarmene xk un po è timido e si vergognia xciò è peggio xke mi sento tagliata fuori

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaia91
    Allora io ti do un mio consiglio visto ke in questa situazione ci sn stata anke io...Io e il mio migliore amico ci conosciamo da 16 anni e stiamo insieme 24 ore su 24..scuola a casa..in poke parole abbiamo la vita incrociata profondamente..Si è innamorato di una ragazza ke lo considerava xò solo 1amico..ed io ero gelosa NON perchè provo qualcosa x lui ma solo xkè ho paura di perderlo,ho paura ke quella ragazza possa diventare la sua migliore amika e prendere il mio posto...e NON voglio perdere la persona a me più cara..

    Di questa cosa ne dovresti parlare cn lui stai tranquilla ke ti scacciarà tutti i dubbi...e questa gelosia nei suoi confronti significa solo ke gli vuoi tanto tanto tanto tanto bene....

    -GAIETTA-
    si forse hai proprio ragione tu sai domani gli parlerò e penso ke capirà
    grazie mi hai aiutato molto ,e io ke mi preoccupavo ke mi piacesse e di essermene accorta tardi
    thank -GAIETTA-

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la gelosia che si prova per qualcuno,non necessariamente significa che questa persona ti debba piacere.sicuramente è indice di un grande affetto che ti lega a questa persona.se la persona in questione è il tuo migliore amico a maggior ragione.capita anche a me,spessissimo,è normalissimo,nn farti paranoie...anche se se che non è difficile:-)ti parla una mooooolto paranoica!

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Com'è andata a finire????
    Comunque anche io ho un migliore amico e anche io quando ebbe la sua prima ragazza mi sentii gelosa: è normale. Stai sempre con lui, lo consoli, poi s fidanza e hai paura che non torni!
    Ma non è per forza interesse!

  9. #18
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    quoto,lo vedi solo come un amico,è gelosia perchè nella sua vita entra a far parte qlc1 altro e ti senti esclusa,è normale ma cmq parla cn lui

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao...consolati, io ho molti più problemi e anche peggiori con il mio migliore amico...non essere gelosa anche se non è facile perchè se anche te sei la sua migliore amica non ti lascerà tanto facilmente per una ragazza...

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che la tua sia gelosia...devi fare chiarezza in te in quanto la tua secondo me nn è sl amicizia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio migliore amico..
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 16:49
  2. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 10:57
  3. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:52
  4. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 17:37
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 19:43