ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

l'ammazzo quella putta!!

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Mantova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Arrabbiato l'ammazzo quella putta!!

ciao a tutti questo è il mio primo intervento!!! e voglio racc una cosa della mia vita!! xk ho assolutamente bisogno di aiuto!! tutto ciò è iniziato quando ho conosciuto un ragazzo o meglio mi sono frequntata con lui xk sarebbe il mio compagno di classe da appena 4 mesi!! be io con lui ci sono stata!!! e ci sono andata (abbiamo solo limo)dopo qualche giorno lui nn era piu dolce con me cm una volta mi trattava male!! in poche parole mi aveva solo usata.... io vuolevo che si aggiustassero le cose fin quando la mia migliore amica!!! ke adexo la ritengo una *****... ha iniziato a conoscerlo fin che erano amici nn avevo problemi!! ma una sera diciamo una settimana fa sono andati in disco lui lei e un'altra mia amica ( ke ha il moroso) mentre io ero a casa in punizione lei ci aveva provato!!! io allora mi sono inca e lei mi fa "nn è vero e poi a me mi fa schifo è solo un bambino!!!" cosi deciso di perdonarla poi diopo due giorni vengo na scoprire ke lei lo chiama tesoro!!! allora li mi sono proprio inca gli ho detto su a manetta e ieri sera mi hnno dato il colpo di grazia!!! hanno limo davanti i mie occhi!!! e lewi ha anche il coraggio di dirmi tvb!!!!xo come spesso si dice nn e giusto perdere la tua migl amica e perdere un'amicizai x una ragazzo!!! Cosa faccio l'amazzo o le voglio bene!!!!!!!!!!!!!?????? p.s si lo so la storia e un po barbosa ma vi prego dtemi dei consigli!!!!

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canta 4ever Visualizza il messaggio
    xo come spesso si dice nn e giusto perdere la tua migl amica e perdere un'amicizai x una ragazzo!!!
    Secondo me non è perdere un'amicizia per un ragazzo, ma perdere un'amica perchè si è comportata da str***a (per usare un termine carino).

Però scusa...voi non eravate mica insieme?? Quindi al max la tua amica ti ha detto una bugia perchè prima non gli interessava poi la lingua l'ha messa! O sbaglio?

FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006

Occhiolino

Se fossi in te avrei fatto "guerra aperta". Odio ki se ne approfitta degli altri.

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

dovreste chiarirvi riguardo al perchè della sua azione poi tocca a te decidere cosa fare....cmq lei rimane una s*****a

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Mantova
    Iscrizione: 6/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Secondo me non è perdere un'amicizia per un ragazzo, ma perdere un'amica perchè si è comportata da str***a (per usare un termine carino).

Però scusa...voi non eravate mica insieme?? Quindi al max la tua amica ti ha detto una bugia perchè prima non gli interessava poi la lingua l'ha messa! O sbaglio?
    si nn eravamo in xo ***** fai la t***a cn un raga ke piace alla tu migliore amica!!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007

Predefinito

secondo me dovresti spaccarle il culo

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 16/9/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da venom91 Visualizza il messaggio
    secondo me dovresti spaccarle il culo

essendo lei tua amica e sapendo ke t piaceva nn doveva provarci!!! o almeno poteva parlartene...dicendo ke piaceva anke a lei...

Ovij
    Ospite

Predefinito

mhmmm boh..cioè che la tua migliore amica ci abbia provato con lui alle tue spalle non è un'azione..come dire..pulita..poteva almeno chiedertelo..o parlartene..
    però si da' il fatto che qst ragazzo non aveva interesse per te..

quindi non vedo xkè prendersela tanto..fregatene..lasciali al loro inciuccio..per qnt durerà..ovviamente ti servirà da lezione di non fidarti più troppo della tua amica

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Figo

ahhh! quanto è bello il VERO amore...

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Bah, un'amica così è meglio perderla che trovarla. Potrò sembrare esagerata ma per me l'amicizia è sacra, soprattutto se in ballo non c'è un'amicizia qualsiasi ma una che ritenevi importante. Poteva quanto meno dirti che anche lei era interessata no? Almeno se ci teneva davvero a te! Un paio d'anni fa mi è successo lo stesso (io ero lei, però) solo che sapendo che alla mia ex migliore amica piaceva il mio stesso ragazzo, ho preferito rinunciare a lui e ad una cottarella passeggera piuttosto che provarci spudoratamente e perdere un'amica vera. Qui è questione di fiducia e rispetto...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima