ciao a tutti questo è il mio primo intervento!!! e voglio racc una cosa della mia vita!! xk ho assolutamente bisogno di aiuto!! tutto ciò è iniziato quando ho conosciuto un ragazzo o meglio mi sono frequntata con lui xk sarebbe il mio compagno di classe da appena 4 mesi!! be io con lui ci sono stata!!! e ci sono andata (abbiamo solo limo)dopo qualche giorno lui nn era piu dolce con me cm una volta mi trattava male!! in poche parole mi aveva solo usata.... io vuolevo che si aggiustassero le cose fin quando la mia migliore amica!!! ke adexo la ritengo una *****... ha iniziato a conoscerlo fin che erano amici nn avevo problemi!! ma una sera diciamo una settimana fa sono andati in disco lui lei e un'altra mia amica ( ke ha il moroso) mentre io ero a casa in punizione lei ci aveva provato!!! io allora mi sono inca e lei mi fa "nn è vero e poi a me mi fa schifo è solo un bambino!!!" cosi deciso di perdonarla poi diopo due giorni vengo na scoprire ke lei lo chiama tesoro!!! allora li mi sono proprio inca gli ho detto su a manetta e ieri sera mi hnno dato il colpo di grazia!!! hanno limo davanti i mie occhi!!! e lewi ha anche il coraggio di dirmi tvb!!!!xo come spesso si dice nn e giusto perdere la tua migl amica e perdere un'amicizai x una ragazzo!!! Cosa faccio l'amazzo o le voglio bene!!!!!!!!!!!!!?????? p.s si lo so la storia e un po barbosa ma vi prego dtemi dei consigli!!!!