Ciao a tutti,ho da porvi una semplice domanda...ma secondo voi se il vostro ragazzo nn vi fa un pensiero x natale è grave?anche se è vero che nn ha soldi...
Ciao a tutti,ho da porvi una semplice domanda...ma secondo voi se il vostro ragazzo nn vi fa un pensiero x natale è grave?anche se è vero che nn ha soldi...
No. Anzi gli anni precedenti mi sono sempre messa d'accordo con loro per non farci regali, perchè dovevamo pensare a fare dei pensierini per gli altri.
In fondo abbiamo tutto l'anno per fare dei regali al nostro ragazzo, molto meno capita con parenti stretti e cari amici.
Macchè.. Con il mio ex io glielo feci, ma lui no perchè aveva speso troppo per la macchina... A febbraio l'ho lasciato, ma non certo per quello...
beh se non ha soldi a maggior ragione dovresti capire xkè non ti fa il pensierino per natale..
magari ti senti delusa xkè t'aspettavi qualcosa..ma a parer mio non è da far una tragedia..e poi natale deve ancora arrivare..che ne sai..
Non è grave,dai,l'hai detto anche tu che non ha soldi.
Natale non è principalemente la festa dei regali!
In sostanza che faccio: dico o lascio perdere?
Oramai è passato diverso tempo comunque...
ma non mi pare che sia scritto da nessuna parte che bisogna farsi i regali per forza...
dovrebbe essere una cosa spontanea (sempre se c'è possibilità oviamente).
In tutti i casi se ti rugatta l'anima diglielo se no lascia perdere non avrebbe senso discutere di una cosa "futile" come questa.
Scusate, ho sbagliato, io mi riferivo ai "sogni bruttissimi"!
Sbagliato io..perdono......
Un regalo in un giorno dell'anno qualsiasi vale più di un regalo in un giorno di festa.