ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

i baci

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non ho mai avuto paura che qualcuno si rifiutasse di baciarmi e per questo molte volte sono stata io a darlo.
    Difficilmente mi hanno detto di no,anche perchè c'era sempre qualcosa che mi diceva che non avrebbero rifiutato!
    Ma non so se è una cosa di cui andare fiera...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn ho mai avuto paura d prendere iniziativa d 1 bacio,d solito ki cerca d baciarmi sa d piacermi, se no nn c prova...cn quelli ke sn stati i miei ragazzi ho preso io l iniziativa, xkè se aspettavo loro,nn arrivava mai il primo bacio,altri invece mi hanno presa all improvviso, anke xkè nn me l aspettavo, e mi hanno baciata....ke ricordi... ora xò a volte i baci li rubo alla persona ke amo, anke se nn stiamo+insieme, tanto so ke lui nn mi dice d no

  4. #33
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E ora che siete a san valentino cosa farete? vi riempite di baci fino al collo. Parlo così perchè sono single. Sono innamorato di una ragazza xrò ho paura che rifiuti... Gliel'ho fatto capire che sono innamorato di lei malei mi ha guardato negli occhi e poi ha sorriso.. Poi è andata a casa. Non so.. Forse si aspettava un bacio o voleva dire qualcos'altro. Ero letteralmente paralizzato.

  5. #34
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    se posso permettermi un consiglio,
    tu la prossima volta ke la incontri, standole difronte, mettile una mano aperta dietro la nuca, sotto ai capelli; guardala negli okki e chiedile se ha pensato alla cosa ke le avevi detto (il fatto ke sei innamorato).
    Prima ke lei ti risponda, applica una quasi impercettibile forza sul tuo braccio come se volessi avvicinare la sua testa.
    Per quanto impercettibile ti accorgerai subito se lei è rilassata, allora continui il movimento, l'avvicini e te e la baci,
    oppure se lei resta rigida... in questo caso già sai di aspettarti una risposta "non positiva".

  6. #35
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    se posso permettermi un consiglio,
    tu la prossima volta ke la incontri, standole difronte, mettile una mano aperta dietro la nuca, sotto ai capelli; guardala negli okki e chiedile se ha pensato alla cosa ke le avevi detto (il fatto ke sei innamorato).
    Prima ke lei ti risponda, applica una quasi impercettibile forza sul tuo braccio come se volessi avvicinare la sua testa.
    Per quanto impercettibile ti accorgerai subito se lei è rilassata, allora continui il movimento, l'avvicini e te e la baci,
    oppure se lei resta rigida... in questo caso già sai di aspettarti una risposta "non positiva".
    Dici che possa funzionare?

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu basta ke 6 dolce e romantico..è qst ke piace (d solito) alle donne!!!!!!

  8. #37
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty
    tu basta ke 6 dolce e romantico..è qst ke piace (d solito) alle donne!!!!!!
    ma a volte non basta quello.

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh..sì è vero.. :!: dipende donna a donna..a me basta anke solo qll!!!!!!

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 5/1/2005
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non li ho mai dati i baci a "sorpresa" dal momento, dalla situazione si vedeva benissimo che stava scoccando un bbacio..una volta uno me lo ha dato a sorpresa e sinceramente non mi è piaciuto per niente.

  11. #40
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io sinceramente anke se ho 16anni nn ho mai dato il mio primo bacio questo un po' mi dispiace xkè mi frena a prndere l'iniziativa cn un raga xke poi penso " e se nn so baciare?? ke figura ci faccio?? " Così il mio primo bacio ancora nn l'ho dato a nessuno però a dire la verità penso sia romantico qnd una persona ti dia un bacio a sorpresa xkè vuol dire ke nn riesce a finire un discorso xkè talmente ke gli piaci ke ha bisogno di baciarti subito in ql istante ke ti ha davanti...
    Ahhh come desidererei un bacio dal ragazzo ke mi piaceee :chirolp_lovely: :bloblaugh:

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. qnt baci??
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:42
  2. Baci
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 10:16
  3. i baci....
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 21:49
  4. baci...baci...baci...
    Da Fely91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 9:56
  5. Baci
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 15:08