A me piacciono tantissimi i baci improvvisi e passionali...però come dice simone,preferisco darli quando so di piacere e se ho qualche possibilità!
Difatti quando ho dato il primo bacio al mio ragazzo gli ho kiesto prima il permesso
A me piacciono tantissimi i baci improvvisi e passionali...però come dice simone,preferisco darli quando so di piacere e se ho qualche possibilità!
Difatti quando ho dato il primo bacio al mio ragazzo gli ho kiesto prima il permesso
devo ammettere k nn ho mai preso l'iniziativa......per paura del rifiuto... ma qnd 1 raga(k m piace)cerca d baciarmi nn m tiro indietro......
nn m è mai successo d dovermi spostare...forse xke i raga k conosco io capiscono subito dai miei atteggiamenti ( e dai miei amici)s m piacciono o meno....ma xke,a te k è successo???? :chirolp_hun:
Noooooo ti prego!Questo è un errore enorme Euryyy!!!Un bacio non si chiede mai,un bacio si rubaOriginariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Marmalade Boy
infatti lui mi rispose "no" e dopo dieci secondi me l ha dato lui improvvisamente
che bello...Originariamente inviata da Eurasia86
ma x favore nn chiedere piu il xmesso
Originariamente inviata da Verdy
ma gliel ho kiestop in modo affettuoso proprio perkè sapevo già la risposta e la situazione era adatta!
mica in mezzo alla strada fermo quello ke mi piace e come una stupida gli kiedo"mi baci?"
ma sxo ben che tu nn lo facciaOriginariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da SMILEY
si ho paura della figura di merda...fin'ora nn ne ho mai fatte xo..coraggio?`no nn ho sempre avuto il coraggio...Originariamente inviata da SMILEY
Io non ci ho mai provato, sono troppo timida...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Però mi è rimasto impresso un tipo che aveva cercato di baciarmi e io non volendo mi sono spostata, ma questo non demordeva mica, ci ha provato circa 3 volte e non eravamo neanche soli ma in compagnia di altri nostri amici Morale della storia sono scappata con la scusa che mia mamma mi stava chiamando... 8)