ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

i baci

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me piacciono tantissimi i baci improvvisi e passionali...però come dice simone,preferisco darli quando so di piacere e se ho qualche possibilità!
    Difatti quando ho dato il primo bacio al mio ragazzo gli ho kiesto prima il permesso


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devo ammettere k nn ho mai preso l'iniziativa......per paura del rifiuto... ma qnd 1 raga(k m piace)cerca d baciarmi nn m tiro indietro......
    nn m è mai successo d dovermi spostare...forse xke i raga k conosco io capiscono subito dai miei atteggiamenti ( e dai miei amici)s m piacciono o meno....ma xke,a te k è successo???? :chirolp_hun:

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    A me piacciono tantissimi i baci improvvisi e passionali...però come dice simone,preferisco darli quando so di piacere e se ho qualche possibilità!
    Difatti quando ho dato il primo bacio al mio ragazzo gli ho kiesto prima il permesso
    Noooooo ti prego!Questo è un errore enorme Euryyy!!!Un bacio non si chiede mai,un bacio si ruba

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Noooooo ti prego!Questo è un errore enorme Euryyy!!!Un bacio non si chiede mai,un bacio si ruba

    infatti lui mi rispose "no" e dopo dieci secondi me l ha dato lui improvvisamente

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    infatti lui mi rispose "no" e dopo dieci secondi me l ha dato lui improvvisamente
    che bello...

    ma x favore nn chiedere piu il xmesso

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    che bello...

    ma x favore nn chiedere piu il xmesso

    ma gliel ho kiestop in modo affettuoso proprio perkè sapevo già la risposta e la situazione era adatta!
    mica in mezzo alla strada fermo quello ke mi piace e come una stupida gli kiedo"mi baci?"

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    ma gliel ho kiestop in modo affettuoso proprio perkè sapevo già la risposta e la situazione era adatta!
    mica in mezzo alla strada fermo quello ke mi piace e come una stupida gli kiedo"mi baci?"
    ma sxo ben che tu nn lo faccia

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: I BACI...

    Quote Originariamente inviata da SMILEY
    Avete mai avuto la sensazione che qualcuno ci provava con te?si
    Di solito quando voi volete dare un bacio alla francese all'altro non avete mai avuto paura di fare una figura di m***a.. Ad esempio si sposta proprio all'ultimo momento.. no xo le figure di merda le hanno fatte cn me Che cosa pensate quando volete andare con qualcuno... avete sempre il coraggio di dargli un bacio nel momento in cui non se lo aspetta?coraggio ne ho e come, ma delle volte mi piace anche aspettare lui
    A me si.. e ve lo racconterò dopo aver visto che saranno tanti a ripondere..

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: I BACI...

    Quote Originariamente inviata da SMILEY
    Avete mai avuto la sensazione che qualcuno ci provava con te?
    Di solito quando voi volete dare un bacio alla francese all'altro non avete mai avuto paura di fare una figura di m***a.. Ad esempio si sposta proprio all'ultimo momento.. Che cosa pensate quando volete andare con qualcuno... avete sempre il coraggio di dargli un bacio nel momento in cui non se lo aspetta?
    A me si.. e ve lo racconterò dopo aver visto che saranno tanti a ripondere..
    si ho paura della figura di merda...fin'ora nn ne ho mai fatte xo..coraggio?`no nn ho sempre avuto il coraggio...

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Sono sincera...quando esco con un ragazzo con il quale non ho molta "confidenza" AMMETTO che l'iniziativa di dare un bacio mi manca proprio...il motivo è quello che ha scritto SMILEY...ho paura del rifiuto.
    PERò SONO SEMPRE STATA FORTUNATA PERCHè HO SEMPRE TROVATO RAGAZZI A CUI L'INIZIATIVA NON MANCAVA

    Viceversa...mi è capitato spesso di spostarmi quando un ragazzo ha cercato di baciarmi. Il bacio è una cosa molto personale e se la persona che ti trovi davanti non ti provoca nessuna emozione..il rifiuto è scontato
    Io non ci ho mai provato, sono troppo timida...
    Però mi è rimasto impresso un tipo che aveva cercato di baciarmi e io non volendo mi sono spostata, ma questo non demordeva mica, ci ha provato circa 3 volte e non eravamo neanche soli ma in compagnia di altri nostri amici Morale della storia sono scappata con la scusa che mia mamma mi stava chiamando... 8)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. qnt baci??
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:42
  2. Baci
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 10:16
  3. i baci....
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 21:49
  4. baci...baci...baci...
    Da Fely91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 9:56
  5. Baci
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 15:08