A me piacciono tantissimi i baci improvvisi e passionali...però come dice simone,preferisco darli quando so di piacere e se ho qualche possibilità!
Difatti quando ho dato il primo bacio al mio ragazzo gli ho kiesto prima il permesso
A me piacciono tantissimi i baci improvvisi e passionali...però come dice simone,preferisco darli quando so di piacere e se ho qualche possibilità!
Difatti quando ho dato il primo bacio al mio ragazzo gli ho kiesto prima il permesso
devo ammettere k nn ho mai preso l'iniziativa......per paura del rifiuto...ma qnd 1 raga(k m piace)cerca d baciarmi nn m tiro indietro......
nn m è mai successo d dovermi spostare...forse xke i raga k conosco io capiscono subito dai miei atteggiamenti( e dai miei amici)s m piacciono o meno....ma xke,a te k è successo???? :chirolp_hun:
Noooooo ti prego!Questo è un errore enorme Euryyy!!!Un bacio non si chiede mai,un bacio si rubaOriginariamente inviata da Eurasia86
![]()
Originariamente inviata da Marmalade Boy
infatti lui mi rispose "no" e dopo dieci secondi me l ha dato lui improvvisamente![]()
![]()
![]()
che bello...Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
ma x favore nn chiedere piu il xmesso![]()
![]()
Originariamente inviata da Verdy
ma gliel ho kiestop in modo affettuoso proprio perkè sapevo già la risposta e la situazione era adatta!![]()
mica in mezzo alla strada fermo quello ke mi piace e come una stupida gli kiedo"mi baci?"![]()
ma sxo ben che tu nn lo facciaOriginariamente inviata da Eurasia86
![]()
![]()
Originariamente inviata da SMILEY
si ho paura della figura di merda...fin'ora nn ne ho mai fatte xo..coraggio?`no nn ho sempre avuto il coraggio...Originariamente inviata da SMILEY
Io non ci ho mai provato, sono troppo timida...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
![]()
Però mi è rimasto impresso un tipo che aveva cercato di baciarmi e io non volendo mi sono spostata, ma questo non demordeva mica, ci ha provato circa 3 volte e non eravamo neanche soli ma in compagnia di altri nostri amiciMorale della storia sono scappata con la scusa che mia mamma mi stava chiamando... 8)