non so che darei per avere il coraggio di baciare il ragazzo di cui mi sono innamorata...
non so che darei per avere il coraggio di baciare il ragazzo di cui mi sono innamorata...
mi è ancora capitato di ricevere un bacio di sorpresa,ma io sinceramente nn ne ho mai dati... ma nn c'è un motivo preciso.. forse un pò di paura..
Be.. io solo due volte ho baciato due ragazze che mi piacevano tantissimo, ma loro di fatto non sapevano ke mi garbavano.. In quei casi lì, ho sempre avuto paura di fare una figuraccia e guardarla andandogli incontro mentre lei mi guarda stupita x me è davvero imbarazzante... A volte ho quel desiderio di dare un bacio a qualcuno ma non riesco a farlo.. Ho paura. Ho paura che lei non voglia e rifiuti e nel momento che succede non sò che scusa prendere. Spesso prima mi fidanzo e poi ci vado... e ci stò. Voi non fate così?
in genere si.. ma dipende sempre dalla situazione...
Originariamente inviata da SMILEY
assolutamente no. Cioè, anche con il mio attuale ragazzo... ci siamo baciati un giorno... così.. xè a me piaceva.. lui lo sapeva.. e mi ha baciata.. e dopo qlke settimana ci siamo messi insieme.. cioè prima di lui è capitato molte volte di baciare ragazzi cn i quali poi non mi sono messa insieme.. ma credo sia normale..
Nella maggior parte dei casi, ho sempre dato io il primo bacio... nn ho mai avuto eccessiva "paura" del rifiuto, xché ci provavo quando mi accorgevo ke dall'altra parte ricevevo "segnali" positivi... ci sono tanti piccolissimi particolari ke permettono di capire se l'altra persona si aspetta che gli diate un bacio.
A me è capitato solo una volta di fidanzarmi prima del fatitico bacio, e per esperienza personale, si perde tutta la magia...Originariamente inviata da SMILEY
Originariamente inviata da efa
hai ragione...ma i ragazzi al giorno d'oggi sono diventati talmente strani che non capisci più cosa provano.
Ehi parla la nonna... quanti anni hai?Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Sono dell'idea che l'importante sia il rispetto della persona,nel senso di non cercare di baciarla se ci si rende conto che le cose non stanno andando per il meglio,ma quando si avverte un possibile piacere anche da parte dell'altra persona,credo sia giusto non farsi problemi e fare la prima mossa