tu diglielo se nn lo accetta è davvero bastardo!!!
tu diglielo se nn lo accetta è davvero bastardo!!!
io penso ke dopo aver incontrato te si sia ricreduto...prova a dirglielo, magari in 1 contesto 1 po' insolito tipo quando state scherzando, o magari all' improvviso! senza ragione!!! vedrai nn c'è niente di + piacevole di queste 2 piccole paroline... e se lui nn crede ancora nell amore digli che tu sì grazie a lui troverà la cosa dolcissima e si ricrederà! e poi se e' qualcosa ke desideri fallo...se ti mollasse xke gli hai detto ti amo allora sarebbe proprio strano! kiss
Ma scusami... se non la ama deve accettarlo per forza?Originariamente inviata da kocca93
ehi!!la gente rimane scottata dal passato e dice di nn credere nell'amore!!ma se credessi in tt quello che dico...eufff!! starei fresca!!..forse voleva andarci piano,tu introduci l'argomento..chiedigli se è anch di quell'opinione da qnd ha conosciuto te!!se ti risp di sì,significa ke forse nn è del tt degno dei tuoi sentimenti ma se dice di no..allh sarà lui a dirtelo!!e sarà bellissimo fidati!! ...
Grazie a tutti x i consigli .. ç___ç ... credo che appena ci sarà la situazione se vorrò glielo dirò senza problemi ^___^
X quanto riguarda quello ke mi disse prima ke ci mettessimo insieme ... si forse non è una cosa bella ... ma lui mi ha kiesto di stare con lui dicendomi ke avrebbe voluto ke io gli facessi cambiare idea ...
Poi volrvo dire a Cagliostro_86 e gianlukinovic ... so ke non è un problema esistenziale questo e ke i problemi sono altri ... ma non ho mika scritto aiuto sto morendo questo è il + grande problema della mia vita .... è solo un mio ingrippo mentale
Rigrazie a tutti besos !!!