tu diglielo se nn lo accetta è davvero bastardo!!!
tu diglielo se nn lo accetta è davvero bastardo!!!
io penso ke dopo aver incontrato te si sia ricreduto...prova a dirglielo, magari in 1 contesto 1 po' insolito tipo quando state scherzando, o magari all' improvviso! senza ragione!!! vedrai nn c'è niente di + piacevole di queste 2 piccole paroline... e se lui nn crede ancora nell amore digli che tu sì grazie a lui troverà la cosa dolcissima e si ricrederà! e poi se e' qualcosa ke desideri fallo...se ti mollasse xke gli hai detto ti amo allora sarebbe proprio strano! kiss![]()
Ma scusami... se non la ama deve accettarlo per forza?Originariamente inviata da kocca93
ehi!!la gente rimane scottata dal passato e dice di nn credere nell'amore!!ma se credessi in tt quello che dico...eufff!!starei fresca!!..forse voleva andarci piano,tu introduci l'argomento..chiedigli se è anch di quell'opinione da qnd ha conosciuto te!!se ti risp di sì,significa ke forse nn è del tt degno dei tuoi sentimenti ma se dice di no..allh sarà lui a dirtelo!!e sarà bellissimo fidati!!
...
![]()
Grazie a tutti x i consigli .. ç___ç ... credo che appena ci sarà la situazione se vorrò glielo dirò senza problemi ^___^
X quanto riguarda quello ke mi disse prima ke ci mettessimo insieme ... si forse non è una cosa bella ... ma lui mi ha kiesto di stare con lui dicendomi ke avrebbe voluto ke io gli facessi cambiare idea ...![]()
Poi volrvo dire a Cagliostro_86 e gianlukinovic ... so ke non è un problema esistenziale questo e ke i problemi sono altri ... ma non ho mika scritto aiuto sto morendo questo è il + grande problema della mia vita.... è solo un mio ingrippo mentale
![]()
Rigrazie a tuttibesos !!!