ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

xk sempre quelli sbagliati

  1. #21
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    lo so.
    per quanto riguarda piuttosto il tipo di 19 anni, 19 anni non fanno di una persona una persona matura. in particolare di solito se uno piace a una ragazza è molto probabile che sia immaturo, ma questa è un'altra storia
    niente, non farci caso, è un mondo difficile. troverai anche tu il tuo principe azzurro.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Modena
    Iscrizione: 12/2/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, la maturità nn c'entra necessariamente cn l'età...ci sn ragazzini di 13 anni ke pensano e fanno ragionamenti molto maturi x la loro età, e ci sn persone quarantenni ankora di un infantilismo da far paura...semplicemente aspetta fatina, la xsona giusta arriverà anke x te!

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Eheh... ogni uomo fa così... dolce e sensibile all'inizio e grezzo linfomane subito dopo

  5. #24
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    certo, dolci e carini per conquistare la carne... perchè a ben poche ragazze piace essere trattate male, almeno all'inizio. comunque si dice Ninfomane

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Padova
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eccomi sn tt tua!!da quando scrivo qui i miei probl sto cn gente k è sbagliata e fa milioni di casini..dai k nn sei l'unica..siamo già in 2..è già 1 inizio!!

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao fatina....anke io ero cm te....sempre quelli sbagliati :-( uff....pensa te k ho avuto 9 ragazzi prima d trovare quello k veramente mi piace e so k è un tesoro....va bè niente in paragone,gli altri non erano cose serie....c si piaceva ci si metteva in sieme,durava qualke settimana-mesetto ma poi c si lasciava o per cavolate o xk erano veramente carogne....xò poi ho incontrato lui,andrea siamo insieme da 8 mesi e 1 settimana qst xò è una cosa seria,lui viene a casa mia,uscimo anke cn i nostri genitori ecc ecc...penso k se saprai aspettare quello "giusto"arriva anke x te :-P e se proprio non arriva allora cerca d capire bene il xk,magari sei tu k credi k siano veramente tutti così kattivi k li vedì così...nn so se mi sn spiegata.... un bacio :-P

  8. #27
    Pep
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/1/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ti preoccupare...esistono ragazzi equilibrati:uno di loro ti ha scritto questo messaggio...cioè io scherzo
    Cmq se ti posso dare un consiglio ti dico che il mondo è immenso perciò prima o poi troverai quello giusto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. Quelli che...
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 13:37
  3. Per quelli del V
    Da Carlooo nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 12:47
  4. mi innamoro sempre dei ragazzi sbagliati...
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 12:08
  5. Auto:nomi sbagliati?
    Da Marmalade Boy nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 18:08