Visualizzazione stampabile
-
lo so.
per quanto riguarda piuttosto il tipo di 19 anni, 19 anni non fanno di una persona una persona matura. in particolare di solito se uno piace a una ragazza è molto probabile che sia immaturo, ma questa è un'altra storia :D
niente, non farci caso, è un mondo difficile. troverai anche tu il tuo principe azzurro.
-
Beh, la maturità nn c'entra necessariamente cn l'età...ci sn ragazzini di 13 anni ke pensano e fanno ragionamenti molto maturi x la loro età, e ci sn persone quarantenni ankora di un infantilismo da far paura...semplicemente aspetta fatina, la xsona giusta arriverà anke x te!
-
Signorsì!
Eheh... ogni uomo fa così... dolce e sensibile all'inizio e grezzo linfomane subito dopo :lol:
-
certo, dolci e carini per conquistare la carne... perchè a ben poche ragazze piace essere trattate male, almeno all'inizio. comunque si dice Ninfomane :D
-
Eccomi sn tt tua!!da quando scrivo qui i miei probl sto cn gente k è sbagliata e fa milioni di casini..dai k nn sei l'unica..siamo già in 2..è già 1 inizio!!
-
ciao fatina....anke io ero cm te....sempre quelli sbagliati :-( uff....pensa te k ho avuto 9 ragazzi prima d trovare quello k veramente mi piace e so k è un tesoro....va bè niente in paragone,gli altri non erano cose serie....c si piaceva ci si metteva in sieme,durava qualke settimana-mesetto ma poi c si lasciava o per cavolate o xk erano veramente carogne....xò poi ho incontrato lui,andrea siamo insieme da 8 mesi e 1 settimana qst xò è una cosa seria,lui viene a casa mia,uscimo anke cn i nostri genitori ecc ecc...penso k se saprai aspettare quello "giusto"arriva anke x te :-P e se proprio non arriva allora cerca d capire bene il xk,magari sei tu k credi k siano veramente tutti così kattivi k li vedì così...nn so se mi sn spiegata.... un bacio :-P
-
Non ti preoccupare...esistono ragazzi equilibrati:uno di loro ti ha scritto questo messaggio...cioè io :nice: :D scherzo
Cmq se ti posso dare un consiglio ti dico che il mondo è immenso perciò prima o poi troverai quello giusto.