..o l'inversoOriginariamente inviata da mark-o
..o l'inversoOriginariamente inviata da mark-o
Originariamente inviata da IRE
infatti se non ci si sposa non si divorziaOriginariamente inviata da Blinding angel
beh almeno tu l'hai capito a 15 anni che si è circondati da na manica de stron*i, io c'ho messo un pò + di tempo
nel mondo ognuno fa il suo, non tutti i ragazzi sono degli stronzi prima o poi troverai quello giusto per te
Originariamente inviata da rmrm
ciao fatina..scusa se la mia opinione è pessimista..forse il ragazzo giusto esiste..anzi sicuramente esistera..xo fin ora ankio ho trovato persone sbagliate x le quali ho sofferto molto..saro sfortunata..sara normale a quest eta..nn so...ma quand trovi uno a posto e s mete la madre in mezzo..o un altro..e scopri che s fa le canne..o un altro..e scopri che è gay..perdi un po d fiducia nelle persone..
tipo stile bree delle casalinghe disperate...
perchè preferite sempre i fighi a quelli un po timidi che finiscono sempre per sorbirsi le vostre pene amorose e frasi inquitanti tipo: sei veramente un amico
ok capisco ke i ragazzi giovani siano immaturi ma aveva 19 anni!!!! cmq x t-student nn sempre i ragazzi timidi nn sn stronzi....e devono sorbirsi l'essere solo l'amico!