che ragazzo che ti sei trovata.. :smt011 non capirò mai perchè le ragazze preferiscono quelli che poi le mettono nei casini.. :smt011
che ragazzo che ti sei trovata.. :smt011 non capirò mai perchè le ragazze preferiscono quelli che poi le mettono nei casini.. :smt011
non chiederlo a me...ci ispirano
pure qua???Originariamente inviata da fuamedio
vabbè,tornando in topic..stanne fuori..le persone raramente cambiano..poi in 2 settimane t ha già mollata 2 volte e ti ha "ripresa" xkè tu l'hai preso da parte e j hai spiegato le tue ragioni...detta così è cm se t facesse un favore..
sicura ke ne vale la pena???...x qnt cn te possa essere dolce,n m sembra ke t faccia star molto tranquilla
mi puzza di caxxata :smt011Originariamente inviata da fuamedio
quoto p!so xke anche io ero un tipo abbastanza violento e casinista ma da quando ho trovato l'amore sono cambiato parecchio! in 5 anni sono arrivato alle mani solo una volta e solo x difendere una mia amica da un coglione
Originariamente inviata da °daphne°
...perchè poi si devono lamentare che trovano tutti stronzi...Originariamente inviata da Carlooo
Cmq tornando in topic, devi capire tu che vuoi fare e fregartene degli altri, se sbaglierai avrai sbagliato con la tua testa e ti servirà di lezione...
il giudizio della gente non conta nienteOriginariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da Carlooo
TRE METRI SOPRA IL CIELOOriginariamente inviata da sexissima!