Lascia perdere gli altri!
Originariamente inviata da Pallina-89
Lascia perdere gli altri!
oh fino a quando a te non fa niente di male stacce e fottitene di quello che pensano gli altri
pensaci bene a quello che fai. Io non mi metterei nei guai. Stanne fuori. Di sicuro se gli amici ti dicono di nn frequentarlo è solo per il tuo bene. Io la penso così perchè sono come te ed ho commesso l'errore di nn ascoltare le persone che più ci tenevano a me.. :smt069
Restaci assieme, anche xkè i problemi ci saranno quando vi lascierete, infatti picchierà tutti i tuoi futuri ragazzi.
...quasi tutti i miei ragazzi sono stati dei casinisti...visti male da molta gente...xke agrressivi e drogati......
particolarmente cn un ragazzo, odiato da tutti, anke da miei amici...xke non era aposto, era drogato, aggressivo, sfacciato,casinista...ne sentivo d ogni!!persino i miei genitori nn erano contenti, si sentivano troppe brutte voci su di lui ....ma a me???...beh nn me ne mai fregato!!!...io ero innamorata...xke rinunciare a lui???...se poi io cn lui c stavo bene e mi piaceva!!!!...
non ci siamo proprio... :smt011
forse con te è dolce xkè ti vuole veramente.....cmq fregatene degli altri e del loro pensiero vivi felicemente insieme a lui e pensa solo a voi!
...xke dici così???Originariamente inviata da Blinding angel
poi oggi c'ho avuto una discussione con lui..mi stava per lasciare..ma poi ha ascoltato le mie spiegazioni e alla fine mi ha ripresa..per la seconda volta..mi vuole bene e lo so..però lui fuori è un mezzo delinquente e ho paura di entrare a far parte della sua compagnia..come qualcuno aveva detto se lo lascio picchia i miei prossimi raga..detta così sembra una relazione forzata..ma non lo è..con me lui è semplicemente il mio pesciolino..ma quando è fuori diventa uno squalo..