ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

nn so k fare!!!

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    quoto per la 2° volta lo zio..(guinness dei primati wow!!)
    ..il fatto è che anche mia madre mi dice "mi raccomando raccontami tutto".. molte mamme vogliono un rapporto madre-figlia come amicizia, ma nn è possibile, perchè loro sono sempre e solo MAMME e per qualsiasi cosa ti faranno un predicozo.. io capisco che tua madre (e le madri sono tutte simili, credimi) ti protegga, ma certe cose vnno vissute e devi fare le tue esperienze tenendo conto dei problemi (nel tuo caso, sul sesso: le malattie, le precauzioni.. ecc)..
    cmq ti capisco, a parte tutto.. insomma, anche mia mamma vorrebbe che le dicessi tutto, e mi pesa nn dirle le cose qualche volta, ma è necessario..





    ..se no nn ti farebbe spiegare le ali..

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Io sono dell'opinione che i genitori devono fare solo i genitori (e non gli amici!).
    Vai dal ginecologo e fatti prescrivere la pillola.. oppure usa il preservativo... ma per favore: non raccontare più a tua madre che fai sesso

  4. #23
    Pep
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/1/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso ke il rapporto tra te e tua madre sia molto importante perchè è sempre bello poter parlare liberamente con i propri genitori....forse il comportamento di tua madre può essere giustificato dal fatto che lei in qualke modo abbia paura di tante cose ke potrebbero farti stare male e quindi reagisce in questa maniera. Scappare non serve a nulla mentre io penso che a volte siamo noi figli a fare i genitori e spiegare loro come ci si debba comportare.Mi fa piacere la tua storia e penso tu debba spiegare con calma la tua situazione...vedrai ke le cose cambieranno

  5. #24
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Ma tu e tua madre state facendo a gara per sapere chi delle due considero piu stupida?
    mi fai morire cmq skerzi a parte.. cerca primo d migliorare il rapporto ke hai in qst momento cn tua madre.. e credimi scappare d casa non risolve niente

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. come fare???
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 1:39
  3. nn so cm fare....
    Da mich91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:41
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11