Visualizzazione stampabile
-
quoto per la 2° volta lo zio..(guinness dei primati wow!!)
..il fatto è che anche mia madre mi dice "mi raccomando raccontami tutto".. molte mamme vogliono un rapporto madre-figlia come amicizia, ma nn è possibile, perchè loro sono sempre e solo MAMME e per qualsiasi cosa ti faranno un predicozo.. io capisco che tua madre (e le madri sono tutte simili, credimi) ti protegga, ma certe cose vnno vissute e devi fare le tue esperienze tenendo conto dei problemi (nel tuo caso, sul sesso: le malattie, le precauzioni.. ecc)..
cmq ti capisco, a parte tutto.. insomma, anche mia mamma vorrebbe che le dicessi tutto, e mi pesa nn dirle le cose qualche volta, ma è necessario..
..se no nn ti farebbe spiegare le ali..
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io sono dell'opinione che i genitori devono fare solo i genitori (e non gli amici!).
Vai dal ginecologo e fatti prescrivere la pillola.. oppure usa il preservativo... ma per favore: non raccontare più a tua madre che fai sesso :|
-
Io penso ke il rapporto tra te e tua madre sia molto importante perchè è sempre bello poter parlare liberamente con i propri genitori....forse il comportamento di tua madre può essere giustificato dal fatto che lei in qualke modo abbia paura di tante cose ke potrebbero farti stare male e quindi reagisce in questa maniera. Scappare non serve a nulla mentre io penso che a volte siamo noi figli a fare i genitori e spiegare loro come ci si debba comportare.Mi fa piacere la tua storia e penso tu debba spiegare con calma la tua situazione...vedrai ke le cose cambieranno
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ma tu e tua madre state facendo a gara per sapere chi delle due considero piu stupida?
mi fai morire :lol: :lol: :lol: :lol: cmq skerzi a parte.. cerca primo d migliorare il rapporto ke hai in qst momento cn tua madre.. e credimi scappare d casa non risolve niente :kiss: