come saprete dagli altri topic aperti scrivo male...infatti in italiano arrivo al 6 stirakkiato...cmq non stiamo a discutere di questo...se non si riuscirà a capire kiuderete il topic...cmq vi volevo esporre il mio problema...
allora...sto da 2 mesi e mezzo con un ragazzo fantastico...k è follemente innamorato di me...e anke io sono innamorata..ma il problema è k abitiamo a 111 km di distanza!!!cioè nn è proprio questo il problema.....io sono abituata a confidare alcune cose a mia mamma..nn è k sono mammona....ma a volte penso k magari delle kose k magari è meglio k i miei lo sappiano direttamente da me k da altri...ecco...cmq..mia mamma ha saputo k mi vedo col mio raga attuale...Cri..è ha saputo della distanza...ma quello mi disse k non è un problema..poi seppe l'età...e mi disse non è un problema...poi..lo volle conoscere di xsona...xcui divenne 1 kosa ufficiale...poi..io dovevo conoscere i suoi...ma...ci ammalammo tutte e due...successivamente...lui venne ancora da me...e l'abbiamo fatto...ecco...io da scema lo dissi a mia mamma...xchè un tempo mi disse k se lo volevo fare poi dovevamo andare x i contracettivi, k mi lasciava la kasa libera...e tutte balle varie...ecco...io da scema sono andata a diglielo...e lei parlò con cri...senza k io sapessi nulla...ma poi sentii la conversazione telefonika....e sentii k lui deve " capire" nn so ks....ecco in fin dei conti lui mi raccontò tutto...mi disse k mia mamma ha paura x le malattie...nn vuole k io ci stia male...ecc...ma lui disse a mia mamma k mi ama con tutto il cuore e le disse inoltre k non mi avrebbe mai fatto soffrire...ma mia mamma non ne vuole sapere...io sinceramente non so k fare...poi lei disse k è meglio se ci molliamo così nn ci soffriamo!!!e appensa sentii questo me ne andai di casa...nn sapevo k fare..ecco...dopo l'incazzatura k ho avuto...ho mandato a fanculo mia mamma...e ho sbattuto la porta...non ci ho + parlato!!!oggi mia madre avendo capito l'errore...mi kiese skusa...e poi mi disse k cmq noi ci possiamo vedere e ci possiamo frequentare....ma niente di +..mi disse k nn vuole 1 aborto a 16 anni...e nn vuole k io abbia il futuro rovinato da giovane x 1 kazzata!!!!
cmq boh....credo k io mi sia sfogata un po'.....ecco se nn ci capite niente kiudete il topic....
un bacio....
ah si cmq mia madre mi disse k all'imite potremo fare km romeo e giulietta!!!!