ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

nn so k fare!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn so k fare!!!

    come saprete dagli altri topic aperti scrivo male...infatti in italiano arrivo al 6 stirakkiato...cmq non stiamo a discutere di questo...se non si riuscirà a capire kiuderete il topic...cmq vi volevo esporre il mio problema...
    allora...sto da 2 mesi e mezzo con un ragazzo fantastico...k è follemente innamorato di me...e anke io sono innamorata..ma il problema è k abitiamo a 111 km di distanza!!!cioè nn è proprio questo il problema.....io sono abituata a confidare alcune cose a mia mamma..nn è k sono mammona....ma a volte penso k magari delle kose k magari è meglio k i miei lo sappiano direttamente da me k da altri...ecco...cmq..mia mamma ha saputo k mi vedo col mio raga attuale...Cri..è ha saputo della distanza...ma quello mi disse k non è un problema..poi seppe l'età...e mi disse non è un problema...poi..lo volle conoscere di xsona...xcui divenne 1 kosa ufficiale...poi..io dovevo conoscere i suoi...ma...ci ammalammo tutte e due...successivamente...lui venne ancora da me...e l'abbiamo fatto...ecco...io da scema lo dissi a mia mamma...xchè un tempo mi disse k se lo volevo fare poi dovevamo andare x i contracettivi, k mi lasciava la kasa libera...e tutte balle varie...ecco...io da scema sono andata a diglielo...e lei parlò con cri...senza k io sapessi nulla...ma poi sentii la conversazione telefonika....e sentii k lui deve " capire" nn so ks....ecco in fin dei conti lui mi raccontò tutto...mi disse k mia mamma ha paura x le malattie...nn vuole k io ci stia male...ecc...ma lui disse a mia mamma k mi ama con tutto il cuore e le disse inoltre k non mi avrebbe mai fatto soffrire...ma mia mamma non ne vuole sapere...io sinceramente non so k fare...poi lei disse k è meglio se ci molliamo così nn ci soffriamo!!!e appensa sentii questo me ne andai di casa...nn sapevo k fare..ecco...dopo l'incazzatura k ho avuto...ho mandato a fanculo mia mamma...e ho sbattuto la porta...non ci ho + parlato!!!oggi mia madre avendo capito l'errore...mi kiese skusa...e poi mi disse k cmq noi ci possiamo vedere e ci possiamo frequentare....ma niente di +..mi disse k nn vuole 1 aborto a 16 anni...e nn vuole k io abbia il futuro rovinato da giovane x 1 kazzata!!!!
    cmq boh....credo k io mi sia sfogata un po'.....ecco se nn ci capite niente kiudete il topic....




    un bacio....

    ah si cmq mia madre mi disse k all'imite potremo fare km romeo e giulietta!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Tua mamma è scema, è x questo che vai male in italiano.

    Ovviamente la maggior parte delle mamme è scema su argomenti simili, quindi non prenderla come un offesa.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè...nn so proprio...da 1 parte è normalissimo k tua madre si comporti così...xò nn credo k avresti dovuto dirglielo,anke se tua madre ti ha mostrato la sua disponibilità,ma sl x fartelo dire qnd sarebbe arrivato il momento...e cmq alla tua età (e anke alla mia) l'amore va e viene...nel senso k nn si sa bene qnd si è davv innamorati,e forse potresti sbagliare facendolo cn lui... xò nn so vedi tu...

  5. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Re: nn so k fare!!!

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    ah si cmq mia madre mi disse k all'imite potremo fare km romeo e giulietta!!!!
    oddio è un invito al suicidio???

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nn so k fare!!!

    Quote Originariamente inviata da La_Birba

    oddio è un invito al suicidio???
    no...nel senso k anke i miei genitori non vogliono k ci vediamo lo potremo fare di nascosto......

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Tua mamma è scema, è x questo che vai male in italiano.

    Ovviamente la maggior parte delle mamme è scema su argomenti simili, quindi non prenderla come un offesa.


    noooo e come dovrei prenderla???

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice
    bè...nn so proprio...da 1 parte è normalissimo k tua madre si comporti così...xò nn credo k avresti dovuto dirglielo,anke se tua madre ti ha mostrato la sua disponibilità,ma sl x fartelo dire qnd sarebbe arrivato il momento...e cmq alla tua età (e anke alla mia) l'amore va e viene...nel senso k nn si sa bene qnd si è davv innamorati,e forse potresti sbagliare facendolo cn lui... xò nn so vedi tu...
    si io sono innamorata..lo so...e lo sento...forse mi sbaglio...ma cmq io sento questo....vabbè..sono stata una cretina

  9. #8
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth



    noooo e come dovrei prenderla???
    Come una verità assoluta, chiedi a qualsiasi tua amica di 15 anni, mentre sta cenando, di dire a sua madre "Mamma, ti dispiace passarmi il sale? ah, sai ieri cosa ho fatto dopo scuola, sesso col mio ragazzo" e guarda se la mamma della tua amica non diventa scema ma resta razionale.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Come una verità assoluta, chiedi a qualsiasi tua amica di 15 anni, mentre sta cenando, di dire a sua madre "Mamma, ti dispiace passarmi il sale? ah, sai ieri cosa ho fatto dopo scuola, sesso col mio ragazzo" e guarda se la mamma della tua amica non diventa scema ma resta razionale.
    si ma nn è andata proprio così...era dopo cena..ed eravamo in argomento....parlavamo dei suoi aborti k ha fatto lei

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    si ma nn è andata proprio così...era dopo cena..ed eravamo in argomento....parlavamo dei suoi aborti k ha fatto lei
    Ah, scusami allora...La scema non è tua madre ma te, cazzo tua mamma ti parla dei suoi aborti (e quindi ha il terrore che quella brutta esperienza possa passarla anche la figlia) e tu le dici che scopi in giro? Tua mamma quando ti ha detto "se devi far sesso dimmelo" intendeva "la mattina dopo che ti sei sposata chiamami e dimmi come è andata a finire".

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. come fare???
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 1:39
  3. nn so cm fare....
    Da mich91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:41
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11