ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Come dovrei rispondere?

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    io le riderei nuovamente in faccia...
    e non sprecherei un minuto di più del il mio prezioso tempo con gente così infima,e non dovresti farlo nemmeno tu.
    MI stupiaco abbiamo lo stesso carattere..aggiungo xò k se dovesse rifarlo..bè consiglio? kiave di casa o moschettone sopra le dita tiri un pugno e ualà naso da rifare..

Ho provato giuro k funziona...le mani te le rovini

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    con la palla da basket però..fa piu male

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

bha, non capisco perchè stiate tutti difendendo clear, cioè certamente l'amica non c'entra un cazzo, ma ripeto che se uno mi tirasse una pallonata e poi si mettesse a ridere come minimo andrei da lui con fare minaccioso e incazzato e potrebbe andare anche a finire a pugni..secondo me ha sbagliato clear e gli deve chiedere scusa per quello che ha fatto!

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ho parlato con la tipa che mi ha dato lo skiaffo che mi ha chiesto scusa e gli ho detto di chiedere scusa a quella a cui avevo tirato la pallonata.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

hai fatto bene. Ma avresti dovuto chiedere scusa alla diretta interessata, no?
    Comunque certo nn dovevi ridere, ma guarda ke è una cosa spontanea.. troppi cadutoni ho fatto e la mia migliore amica si è schiantata dal ridere.. Capita.. certo dopo se vedi che si è fatta male sul serio le chiedi scusa e tutto, però.. è normale buttarci la risata se poi era una situazione anche un pò comica..
    Boh nn so, poi appunto, se l'avresti fatto a Carlooo ti avrebbe distrutta (eheh..), quindi le situazioni sono diverse..

Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Perchè invece di farti paranoie su come reagire non vai direttamente dalla ragazza a cui hai tirato la pallonata e le chiedi scusa?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    hai fatto bene. Ma avresti dovuto chiedere scusa alla diretta interessata, no?
    Comunque certo nn dovevi ridere, ma guarda ke è una cosa spontanea.. troppi cadutoni ho fatto e la mia migliore amica si è schiantata dal ridere.. Capita.. certo dopo se vedi che si è fatta male sul serio le chiedi scusa e tutto, però.. è normale buttarci la risata se poi era una situazione anche un pò comica..
    Boh nn so, poi appunto, se l'avresti fatto a Carlooo ti avrebbe distrutta (eheh..), quindi le situazioni sono diverse..
    ma ad esempio se a me lo fa un mio amico anche io mi collasso dalle risate, cioè spesso è successo che mentre giocavamo a calcetto qualcuno tirava una pallonata che andava a finire contro quanclun'altro e tutti scoppiavamo a ridere, ma verso una persona che non si conosce si dovrebbe avere rispetto, abbastanza rispetto da non mettersi a ridere dopo avergli tirato una pallonata, questo a me farebbe arrabbiare..

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

no certo, è stato un errore.. e le scuse sarebbe meglio farle alla diretta interessata, non all'amica.. :smt011

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

io probabilmente n m sarei limitata a tirarti un kazzotto in seguito,l'avrei fatto subito,entrando in campo..una pallonata puà capitare,ma se la lanciatrice m sbotta a ridere in faccia...IO LA ROVINO..
    ok,a parte qst,kiedile scusa..(almeno cerca d passare dalla parte della ragione) e se t ridà un pugno...ATTAKKA (stavolta dalla parte del torto c'è caduta lei..)

belliximstellina!
    Utente cancellato

Predefinito

spiegale tutto...kiaritevi se no...k t frega ???????

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123