Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
io le riderei nuovamente in faccia...
e non sprecherei un minuto di più del il mio prezioso tempo con gente così infima,e non dovresti farlo nemmeno tu.
MI stupiaco abbiamo lo stesso carattere..aggiungo xò k se dovesse rifarlo..bè consiglio? kiave di casa o moschettone sopra le dita tiri un pugno e ualà naso da rifare.. :ok: :ok:
Ho provato giuro k funziona...le mani te le rovini ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
con la palla da basket però..fa piu male :nice:
-
bha, non capisco perchè stiate tutti difendendo clear, cioè certamente l'amica non c'entra un cazzo, ma ripeto che se uno mi tirasse una pallonata e poi si mettesse a ridere come minimo andrei da lui con fare minaccioso e incazzato e potrebbe andare anche a finire a pugni..secondo me ha sbagliato clear e gli deve chiedere scusa per quello che ha fatto!
-
ho parlato con la tipa che mi ha dato lo skiaffo che mi ha chiesto scusa e gli ho detto di chiedere scusa a quella a cui avevo tirato la pallonata.
-
hai fatto bene. Ma avresti dovuto chiedere scusa alla diretta interessata, no?
Comunque certo nn dovevi ridere, ma guarda ke è una cosa spontanea.. troppi cadutoni ho fatto e la mia migliore amica si è schiantata dal ridere.. Capita.. certo dopo se vedi che si è fatta male sul serio le chiedi scusa e tutto, però.. è normale buttarci la risata se poi era una situazione anche un pò comica..
Boh nn so, poi appunto, se l'avresti fatto a Carlooo ti avrebbe distrutta (eheh..), quindi le situazioni sono diverse..
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Perchè invece di farti paranoie su come reagire non vai direttamente dalla ragazza a cui hai tirato la pallonata e le chiedi scusa?
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
hai fatto bene. Ma avresti dovuto chiedere scusa alla diretta interessata, no?
Comunque certo nn dovevi ridere, ma guarda ke è una cosa spontanea.. troppi cadutoni ho fatto e la mia migliore amica si è schiantata dal ridere.. Capita.. certo dopo se vedi che si è fatta male sul serio le chiedi scusa e tutto, però.. è normale buttarci la risata se poi era una situazione anche un pò comica..
Boh nn so, poi appunto, se l'avresti fatto a Carlooo ti avrebbe distrutta (eheh..), quindi le situazioni sono diverse..
ma ad esempio se a me lo fa un mio amico anche io mi collasso dalle risate, cioè spesso è successo che mentre giocavamo a calcetto qualcuno tirava una pallonata che andava a finire contro quanclun'altro e tutti scoppiavamo a ridere, ma verso una persona che non si conosce si dovrebbe avere rispetto, abbastanza rispetto da non mettersi a ridere dopo avergli tirato una pallonata, questo a me farebbe arrabbiare..
-
no certo, è stato un errore.. e le scuse sarebbe meglio farle alla diretta interessata, non all'amica.. :smt011
-
io probabilmente n m sarei limitata a tirarti un kazzotto in seguito,l'avrei fatto subito,entrando in campo..una pallonata puà capitare,ma se la lanciatrice :D m sbotta a ridere in faccia...IO LA ROVINO..
ok,a parte qst,kiedile scusa..(almeno cerca d passare dalla parte della ragione) e se t ridà un pugno...ATTAKKA (stavolta dalla parte del torto c'è caduta lei..)
-
spiegale tutto...kiaritevi se no...k t frega ???????