dipende se piace ancora e nn l'ho mai dimenticato e sn così cotta da perdonarlo lo farei....altrimmenti può anke andarsen a f*****
dipende se piace ancora e nn l'ho mai dimenticato e sn così cotta da perdonarlo lo farei....altrimmenti può anke andarsen a f*****
dipende...non saprei perchè non mi è mai capitato!!
...mi è successo la stessa identica cosa!!!!!Originariamente inviata da superpuff pink
Abbiamo deciso di vederci uno di sti giorni della settimana per decidere il da farsi :smt060
bau bau
se capisco che mi ama veramente allora forse (se e passato molto tempo) ci passo pure sopra, ma poi dipende anche da come stanno i fatti piu nei minimi dettagli
domandone sicuramente pendere dalle sue labbra no xò ricercare un contatto sì...Originariamente inviata da Arbiter
Non stavamo insieme, ma ci sfanculammo un giorno di brutto.
Abbiamo passato i quasi 4 mesi successivi a comportarci come fossimo morti l' uno per l' altra.
Lui poi torna, e in poco tempo torna tutto come prima; quando andava ancora tutto bene.
Ora, casi più unici che rari a parte, se una persona si comportasse così con me, non dico la eslcuderei a priori senza nemmeno parlarci ma che anche solo per farmi l' idea di potermi rifidare dovremmo parlare tanto, ma tanto, ma tanto.
E ricominciare poi da zero.
mettiamo in chiaro che ti sta dando consiglio una bastarda fino all'osso...secondo me le devi dire che puo andare...............
Originariamente inviata da Blinding angel
Prima me la trombo....poi la caccio via....