Vabbè, ma lei è il prototipo della ragazza perfetta, la donna che tutti coloro che possiedono un briciolo di bungusto vorrebbero :smt118Originariamente inviata da ryudragon86
è già una sorta di miracolo che mi abbia voluto allora...!
Vabbè, ma lei è il prototipo della ragazza perfetta, la donna che tutti coloro che possiedono un briciolo di bungusto vorrebbero :smt118Originariamente inviata da ryudragon86
è già una sorta di miracolo che mi abbia voluto allora...!
fagli credere ke 6 innamorato ancora di lei,scopatela e poi lasciala...
Originariamente inviata da Tornado MC
Cmq... io sono molto orgogliosa, ma al di là di questo... se prima ha preso una decisione deve seguire quella decisione ed essere coerente con se stesso... anche xkè se non voleva + stare con me signifia che innanzitutto non era + innamorato e che poi evidentemente c'erano delle cose che non andavano (di questo però solitamente se ne discute prima).
Non ha senso che prima uno mi molli... fa i suoi porci comodi e poi torni da me implorandomi di tornare insieme, xkè si è reso conto magari che con me stava veramente bene... a certe cose bisogna pensarci prima...
Gli direi: "Hai voluto la bicicletta? Ora pedala!!"
me la faccio e poi ci penso su...
Dipende se ci tieni tanto da perdonare...
Se no restituisci quello ke lei ti ha fatto ^^
Easy.
Ha perso un treno...Che ora ne cerchi un altro.
Non ci starei,mai.
Per me non esisterebbe più comunque non sono mai stato follemente innamorato quindi non faccio testo
sì pendere comunque dalle sue labbra, ne sono convinto.
come sn io di carattere lo caccerei....ma forse trovandomi nella situazione potrei comportarmi in modo diverso....(ma nn credo!)
anche io sono del carattere di cacciarlo però dipende i motivi per cui vi siete lasciati, quanto tempo e passato e come è adesso la persona...