Mi è capitata la stessa cosa di recenteOriginariamente inviata da Arbiter
Mi è capitata la stessa cosa di recenteOriginariamente inviata da Arbiter
ti dico per esperienza personale....mi è successo e quando è tornato ci risiamo messi assieme (anche se avevo un altro e l'ho mollato per lui)....cmq è fattibile tornare assieme ma poi devi contare che avrai sempre paura che lui possa comportarsi ancora come ha fatto... a me non è successo, perchè dopo 2 mesi l'ho mollato io.... ma ricordati che il lupo perde il pelo ma non il vizio.
facci sapere bacio
Mi è successo...
l'ho mandato a fanculo... -.-
solitamente quando finisce male non accetto ripensamenti, soprattutto se sono stato trattato male1
soldato, vai e torna vincitore.Originariamente inviata da Arbiter
mi raccomando stai attento, in nemico avrà piazzato delle trappole lungo il percorso, fai un bel volo tattico e poi parti con la ricognizione. e non esitare a fare fuoco quando sarai dentro il nemico.
insomma.. se sono presa da questo mio ex do un altra possibilità.. la speranza è l'ultima a morire.. ma se per me la storia, come dire, acqua passata e non c'è piu' interesse, bè mi dispiace per lui ma niente...
Quoto. PERCHE' E' QUEL CHE HO FATTO.Originariamente inviata da Lo_Zio
Originariamente inviata da invalid_file_name
E ti sei sentita soddisfatta dopo averlo fatto?Cosa c hai guadagnato?
nn credo ci sia molto da ridere..non hai concluso proprio niente...anzi..Originariamente inviata da invalid_file_name
Sì, mi sono sentita soddisfatta... perché il suddetto ragazzo ha fatto cose improponibili... mentre era fidanzato, e io non lo sapevo, diceva di amarmi alla follia... che io ero la donna della sua vita.. ero l'unica ragazza con cui riusciva ad avere un dialogo serio.. e bla bla...
E POI... dopo avermi quasi convinto a lasciare il mio ragazzo... mi ha contattato la sua RAGAZZA dicendomi "ho appena avuto un orgasmo, sai?"... e comunque... ci ho sofferto tantissimo per almeno 2 anni...
poi, alla fine... quando lui si è veramente convinto - non so fino a che punto lo fosse - di volermi, allora gli ho fatto credere di tutto - senza AGIRE in alcun modo, però - così come lui aveva fatto con me...
per fargli capire cosa mi aveva fatto
Quando l'ha capito, l'ho mollato; certo non l'ho portato a letto illudendolo, anzi, manco un bacetto ci fu.