dipende se piace ancora e nn l'ho mai dimenticato e sn così cotta da perdonarlo lo farei....altrimmenti può anke andarsen a f*****
Visualizzazione stampabile
dipende se piace ancora e nn l'ho mai dimenticato e sn così cotta da perdonarlo lo farei....altrimmenti può anke andarsen a f*****
dipende...non saprei perchè non mi è mai capitato!!
...mi è successo la stessa identica cosa!!!!!Quote:
Originariamente inviata da superpuff pink
Abbiamo deciso di vederci uno di sti giorni della settimana per decidere il da farsi :smt060
bau bau
se capisco che mi ama veramente allora forse (se e passato molto tempo) ci passo pure sopra, ma poi dipende anche da come stanno i fatti piu nei minimi dettagli
domandone :roll: sicuramente pendere dalle sue labbra no xò ricercare un contatto sì...Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Non stavamo insieme, ma ci sfanculammo un giorno di brutto.
Abbiamo passato i quasi 4 mesi successivi a comportarci come fossimo morti l' uno per l' altra.
Lui poi torna, e in poco tempo torna tutto come prima; quando andava ancora tutto bene.
Ora, casi più unici che rari a parte, se una persona si comportasse così con me, non dico la eslcuderei a priori senza nemmeno parlarci ma che anche solo per farmi l' idea di potermi rifidare dovremmo parlare tanto, ma tanto, ma tanto.
E ricominciare poi da zero.
mettiamo in chiaro che ti sta dando consiglio una bastarda fino all'osso...secondo me le devi dire che puo andare...............
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Prima me la trombo....poi la caccio via....