dalle un'altra possibilità!! magari s'è accorta di aver sbagliato e ke in realtà tiene ancora a te... :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
dalle un'altra possibilità!! magari s'è accorta di aver sbagliato e ke in realtà tiene ancora a te... :lol: :lol:
direi di farti desiderare..e vedere se lei ti cerca e ti fa capire che ci tiene a te..
ma nn pendere dalle labbra.. se no sei un pappamolla.. (soldato, da te, nn me l'aspettavo.. nn fare il pappamolla!!), se alla fine questa si vede che ci tiene a te perchè non riprovare????????????????????????????????????????? ???????????????????????
Io c'ho abboccato come una cogliona... e l'ho presa in quel posto per 2 volte.
Poi è tornato indietro una terza volta e a quel punto l'ho distrutto :nice:
Va bene essere innamorati... ma fino ad un certo punto :evil:
mi è capitata la stessa cosa :? :smt022 e ineffetti ora se lascio o se mi lascia..nn si torna indietro.. però magari lei si è pentita.. :roll: deve vedere se lei ci tiene ancora (ammesso che abbia mai tenuto a lui) :roll:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
QUOTO IMOK cmq :lol: :lol: :lol: :lol:
Se decidi di rimetterti insieme a lei, non riprendere la relazione dal punto in cui si era interrotta: comportati come se fosse la prima volta. Lei è cambiata, tu anche: sarà qualcosa di completamente diverso.
la prenderei a calci in culo!Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
...beh se ho perso ogni suo interesse per lei la caccerei via :roll: ...se invece fossi ancora interessato penso proprio che penderei dalle sue labbra :lol: ...se poi mi lascia nuovamente solo come un cane e ritorna nuovamente da me la manderei a quel paese...insomma boh dipende poi anke dalla situazione :P
bravo, pendi dalle sue labbra, scodinzola, seguila ovunque andrà, cosichhp lei possa abbandonarti in autostrada.
si deve anche prendere a pedate per amore! farsi sfruttare non è amore, è cagnolinismo!
ah, ah, ah, ah, Bau, bau!Quote:
Originariamente inviata da t_student
per quanto mi riguarda dipende dal fatto che ha leso la mia dignità o no, se si non la riaccoglierei fra le mie braccia per niente al mondo, se no valuterei i pro e i contro per poi decidere..