Originariamente inviata da chica_latina
non ti preoccupare, quando incontrerai la persona realmente giusta per te tutto cambierà e quando ti farà soffrire rinpiangerai questi momenti..Originariamente inviata da Pallina-89
non è la stessa cosaOriginariamente inviata da Lo_Zio
"e anke dietro di te" questa te la potevi risparmiare
bella come sei sicuramente i ragazzi non saranno indifferenti alla tua persona,ma pensa sempre anche agli altri,in un rapporto non devi solo stare bene tu,anche io avevo lo stesso problema e alla fine ho pensato che divertirsi un pò in cerca della persona giusta sarebbe stato meglio.Alla fine, non hai semplicemente trovato la persona giusta, sennò fidati che non chiuderesti una storia così perchè ti sei stancata o non sei sicura.
Una botta e via?
se 6 scappata nn ci tenevi davvero a loro,devi sl aspettare di conoscere la xsona giusta e qnd la troverai dovrai mettere da parte le tue paure...
Non è assolutamente vero, io la capisco.... A me è successo, ma io scppavo dlla routine, una cosa che mi ossessiona, non dalle storie... Non so lei...
palli hai paura di affrontare le storie serie non devi scappare forse qualcuno t ha fatto soffrire?non lo so però cerca di affrontare questa cosa bacione piccola