ma infatti..o almeno non esser cosi euforica.. -.-Originariamente inviata da gianlukinovic
ma infatti..o almeno non esser cosi euforica.. -.-Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da gianlukinovic
Per la prima volta nella mia vita, devo quotare gianlukinovic
Secondo me il tutto nasce dal fatto che viviamo un periodo di transizione per quel che riguarda le relazioni di coppia.
Negli anni '50 il rapporto tra uomo e donna doveva essere unico per tutta la vita. Addirittura era legalmente riconosciuto il delitto d'onore.
Oggi pur volendo accettare che le relazioni di coppia possano concludersi, di fatto restiamo ancorati ai vecchi retaggi storici della famiglia tradizionale, dell'onore, e il pensiero che il nostro partner sia stato con qualcun altro prima che con noi (e potenzialmente possa sostituirci in futuro) ci rode dentro (questo denota grande insicurezza).
Il tutto si risolverà quando riusciremo a scrollarci definitivamente di dosso gli arcaici concetti di famiglia all'italiana.
Nel frattempo ti consiglio di approfittare del fatto che ti abbia lasciato, così non devi fare la fatica di mandarlo a quel paese.
Ma cosa centra!?!?Originariamente inviata da s@ve
So che il mio moroso ha avuto altre ragazze prima di me... e questo non mi tocca.
Ma se queste ragazze le incontro sulla mia strada e lui ci fa pure il cretino, m'incazzo come una biscia poco ma sicuro
Che viaggioOriginariamente inviata da s@ve
si ma dipende un conto è esser felici di incontrare una persona un conto è saltargli addosso finche il mio ragazzo saluta un ex non succede niente...
C'entra perché è il motivo per cui tu t'incazzi. Pensaci bene. Dovresti non incazzarti, ma t'incazzi. Perché sei ancorata al concetto "questo capo di bestiame è mio" con un bel marchio a fuoco (ideale spero ) sulla di lui chiappa.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io non mi incazzo se le saluta... ci mancherebbe!Originariamente inviata da s@ve
Mi incazzo se dovesse fare il cretino.
Per restare in topic: se il ragazzo di strebam l'ha lasciata dopo che lei ha visto il suo ex, probabilmente significa che non s'è limitata al semplice saluto e quattro chiacchiere!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
+ o - immotivatamente, comunque lui è stato roso dalla gelosia. Il quadro rimane quello: geloso, insicuro, uomo d'onore...