ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Mi ha lasciato perchè dice che penso al mio ex

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ma tu si scem quando becchi un ex x strada e stai col tuo ragazzo tira dritto manco avessi visto passare la morte con tanto di falce
    ma infatti..o almeno non esser cosi euforica.. -.-

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    secondo me il suo è stato un attacco di gelosia...
    fa capire ke il tuo ex vedi come un amico e ke nel tuo cuore c'è solo lui

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ma tu si scem quando becchi un ex x strada e stai col tuo ragazzo tira dritto manco avessi visto passare la morte con tanto di falce

Per la prima volta nella mia vita, devo quotare gianlukinovic

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Secondo me il tutto nasce dal fatto che viviamo un periodo di transizione per quel che riguarda le relazioni di coppia.

Negli anni '50 il rapporto tra uomo e donna doveva essere unico per tutta la vita. Addirittura era legalmente riconosciuto il delitto d'onore.

Oggi pur volendo accettare che le relazioni di coppia possano concludersi, di fatto restiamo ancorati ai vecchi retaggi storici della famiglia tradizionale, dell'onore, e il pensiero che il nostro partner sia stato con qualcun altro prima che con noi (e potenzialmente possa sostituirci in futuro) ci rode dentro (questo denota grande insicurezza).

Il tutto si risolverà quando riusciremo a scrollarci definitivamente di dosso gli arcaici concetti di famiglia all'italiana.

Nel frattempo ti consiglio di approfittare del fatto che ti abbia lasciato, così non devi fare la fatica di mandarlo a quel paese.

Mai più senza FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Il tutto si risolverà quando riusciremo a scrollarci definitivamente di dosso gli arcaici concetti di famiglia all'italiana.
    Ma cosa centra!?!?
    So che il mio moroso ha avuto altre ragazze prima di me... e questo non mi tocca.
    Ma se queste ragazze le incontro sulla mia strada e lui ci fa pure il cretino, m'incazzo come una biscia poco ma sicuro

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Secondo me il tutto nasce dal fatto che viviamo un periodo di transizione per quel che riguarda le relazioni di coppia.

Negli anni '50 il rapporto tra uomo e donna doveva essere unico per tutta la vita. Addirittura era legalmente riconosciuto il delitto d'onore.

Oggi pur volendo accettare che le relazioni di coppia possano concludersi, di fatto restiamo ancorati ai vecchi retaggi storici della famiglia tradizionale, dell'onore, e il pensiero che il nostro partner sia stato con qualcun altro prima che con noi (e potenzialmente possa sostituirci in futuro) ci rode dentro (questo denota grande insicurezza).

Nel frattempo ti consiglio di approfittare del fatto che ti abbia lasciato, così non devi fare la fatica di mandarlo a quel paese.
    Che viaggio

hellion
    Ospite

Predefinito

si ma dipende un conto è esser felici di incontrare una persona un conto è saltargli addosso finche il mio ragazzo saluta un ex non succede niente...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Ma cosa centra!?!?
    So che il mio moroso ha avuto altre ragazze prima di me... e questo non mi tocca.
    Ma se queste ragazze le incontro sulla mia strada e lui ci fa pure il cretino, m'incazzo come una biscia poco ma sicuro
    C'entra perché è il motivo per cui tu t'incazzi. Pensaci bene. Dovresti non incazzarti, ma t'incazzi. Perché sei ancorata al concetto "questo capo di bestiame è mio" con un bel marchio a fuoco (ideale spero ) sulla di lui chiappa.

Mai più senza FdT

Predefinito

C'entra perché è il motivo per cui tu t'incazzi. Pensaci bene. Dovresti non incazzarti, ma t'incazzi. Perché sei ancorata al concetto "questo capo di bestiame è mio" con un bel marchio a fuoco (ideale spero ) sulla di lui chiappa.
    Io non mi incazzo se le saluta... ci mancherebbe!
    Mi incazzo se dovesse fare il cretino.

Per restare in topic: se il ragazzo di strebam l'ha lasciata dopo che lei ha visto il suo ex, probabilmente significa che non s'è limitata al semplice saluto e quattro chiacchiere!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Per restare in topic: se il ragazzo di strebam l'ha lasciata dopo che lei ha visto il suo ex, probabilmente significa che non s'è limitata al semplice saluto e quattro chiacchiere!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

+ o - immotivatamente, comunque lui è stato roso dalla gelosia. Il quadro rimane quello: geloso, insicuro, uomo d'onore...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima