ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

L'amore sopprime l'amicizia. Possibile?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito




  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me darebbe abbastanza fastidio se nel gruppo di amici del mio ragazzo sta anche una sua ex ragazza che ora può essere anche chiamata"amica",quindi a quel punto gradirei che il mio ragazzo invitasse anche me alla simpatica serata tra amici e amiche.
    Se esce con altri suoi amici o amiche non mi dispiace,lo faccio anche io e non c'è qualcosa di cui essere gelosi.

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    a me é successo in passato di dover scegliere un gruppo di amici, tra cui c'era anche una mia importante ex e lei.... ho scelto lei e me ne sono pentito e da quel giorno ho sempre pensato che nessuna ragazza si sarebbe messa tra me e gli amici!
    Se mi ama devi capire che se sto con lei é perché la amo.... deve avere fiducia.

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non posso darti consigli anche perchè mi rispecchio nella ragazza incazzosa e leggermente gelosa di turno

  6. #15
    Matricola FdT
    36 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non posso darti consigli anche perchè mi rispecchio nella ragazza incazzosa e leggermente gelosa di turno
    Ciao alcolico
    vedo che le gelosone sono dappertutto in questo mondo!!!

    Tornando al discorso,non si tratta di un uscita tra amici ma un semplice incontro magari per fare due chiacchere o se ce n' bisogno,dare qualche consiglio,niente di ambiguo anche se crederci non è facile quando la gelosia prende il sopravvento.

    Si tratta di fare una scelta che verrà premiata o no,ma solo il tempo lo dirà,quando...?chissà....

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ariete

    concordo fino a che si parla di semplici amiche....ma non nel caso di ex o cmq di persone che dichiarano esplicitamente di provare attrazione fisica....e che so scema che faccio uscire il mio amore con una che appena può se lo bacia e se lo tocca?!?!? ma dove stiamo.........

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito Re: L'amore sopprime l'amicizia. Possibile?

    Quote Originariamente inviata da Viola Love
    Vi pongo questo quesito perchè alvolta credo sia così ed ovviamente tutto ciò avviene per nostra scelta.

    Poniamo il caso che un ragazzo sia innamorato di una ragazza e ci stia assieme felicemente.
    Alcune amiche del ragazzo sono sue ex o comunque ragazze che provano una certa attrazione fisica nei suoi confronti pur ritenendo il rapporto una semplice amicizia.
    Gli amici talvolta si vedono,escono un pomeriggio ogni tanto,una sera per una passeggiata,nulla di male fin qui ma... quando la ragazza è gelosa e si fa serie paranoie sapendo che lui esce con un altra (amica) come deve comportarsi il ragazzo?
    Non far preoccupare la ragazza preferendo magari una chiamata col telefono all'amica o deve provare a spiegare che non c'è nient'altro che amicizia?
    E nel caso la ragazza si sentisse preoccupata ogni volta comunque?


    se la fidanzata no crede al ragazzo perchè non glie lo fai dire direttamente dall'amica... con me funzionò con un mio ex...

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da che mondo e mondo l'amore sopprime un pò le amicizie.. è normale!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. salvo l'amicizia o provo l'amore?
    Da giagio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 211
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 23:30
  2. L'amicizia o l'amore?
    Da Interdona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 0:13
  3. l'amicizia...
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 13:21
  4. L'AMICIZIA
    Da Po!SoN nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 18:57
  5. l'amicizia,che problema!
    Da Temperance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 14:57