A me darebbe abbastanza fastidio se nel gruppo di amici del mio ragazzo sta anche una sua ex ragazza che ora può essere anche chiamata"amica",quindi a quel punto gradirei che il mio ragazzo invitasse anche me alla simpatica serata tra amici e amiche.
Se esce con altri suoi amici o amiche non mi dispiace,lo faccio anche io e non c'è qualcosa di cui essere gelosi.
a me é successo in passato di dover scegliere un gruppo di amici, tra cui c'era anche una mia importante ex e lei.... ho scelto lei e me ne sono pentito e da quel giorno ho sempre pensato che nessuna ragazza si sarebbe messa tra me e gli amici!
Se mi ama devi capire che se sto con lei é perché la amo.... deve avere fiducia.
Non posso darti consigli anche perchè mi rispecchio nella ragazza incazzosa e leggermente gelosa di turno![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao alcolicoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
vedo che le gelosone sono dappertutto in questo mondo!!!
Tornando al discorso,non si tratta di un uscita tra amici ma un semplice incontro magari per fare due chiacchere o se ce n' bisogno,dare qualche consiglio,niente di ambiguo anche se crederci non è facile quando la gelosia prende il sopravvento.
Si tratta di fare una scelta che verrà premiata o no,ma solo il tempo lo dirà,quando...?chissà....
Originariamente inviata da ariete
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Viola Love
se la fidanzata no crede al ragazzo perchè non glie lo fai dire direttamente dall'amica... con me funzionò con un mio ex...
Da che mondo e mondo l'amore sopprime un pò le amicizie.. è normale!!!