A me darebbe abbastanza fastidio se nel gruppo di amici del mio ragazzo sta anche una sua ex ragazza che ora può essere anche chiamata"amica",quindi a quel punto gradirei che il mio ragazzo invitasse anche me alla simpatica serata tra amici e amiche.
Se esce con altri suoi amici o amiche non mi dispiace,lo faccio anche io e non c'è qualcosa di cui essere gelosi.
a me é successo in passato di dover scegliere un gruppo di amici, tra cui c'era anche una mia importante ex e lei.... ho scelto lei e me ne sono pentito e da quel giorno ho sempre pensato che nessuna ragazza si sarebbe messa tra me e gli amici!
Se mi ama devi capire che se sto con lei é perché la amo.... deve avere fiducia.
Non posso darti consigli anche perchè mi rispecchio nella ragazza incazzosa e leggermente gelosa di turno
Ciao alcolicoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
vedo che le gelosone sono dappertutto in questo mondo!!!
Tornando al discorso,non si tratta di un uscita tra amici ma un semplice incontro magari per fare due chiacchere o se ce n' bisogno,dare qualche consiglio,niente di ambiguo anche se crederci non è facile quando la gelosia prende il sopravvento.
Si tratta di fare una scelta che verrà premiata o no,ma solo il tempo lo dirà,quando...?chissà....
Originariamente inviata da ariete
Originariamente inviata da Viola Love
se la fidanzata no crede al ragazzo perchè non glie lo fai dire direttamente dall'amica... con me funzionò con un mio ex...
Da che mondo e mondo l'amore sopprime un pò le amicizie.. è normale!!!