ragazzi...ufficialmente non so proprio cosa regalare al moroso...davvero mancano le idee! anzi, un paio ne ho ma non voglio nè cadere nel banale e nemmeno esagerare!! help
ragazzi...ufficialmente non so proprio cosa regalare al moroso...davvero mancano le idee! anzi, un paio ne ho ma non voglio nè cadere nel banale e nemmeno esagerare!! help
ma k ti frega, mica ti lascia se nn gli regali niente domani, no?? l amore si dimostra gg per giorno.... a meno k siate una coppia k si vede rarissimamente e quindi un regalo ci sta ...
io direi qualcosa k entri nei suoi hobby... un portachiavi sportivo, qualcosa per l'automobile se ama il tuning, 2 braccialetti col vostro nome sopra... uno lui e uno te... mi pare originale questa
Originariamente inviata da KaraMala
io quest anno gli ho preso solo un pewnsierino.Ovunque ci sono cuori,peluche cn scritte romantike,tazzine,tazze etc e mi sembrava troppo banale...così gli ho scritto una cosina in un bel biglietto e dentro ci ho messo un portakiavino della sua squadra del cuore
Eury l'hai visto Biagio Izzo (spero si scriva così) che prendeva in giro il San Valentino? Troppo forte!Originariamente inviata da Eurasia86
L'ho visto anch'io... troppo forte! :!:Originariamente inviata da Kikka_86
Originariamente inviata da Kikka_86
non l ho visto
Dubito che le regalo qualcosa, visto che ieri sera abbiam litigato pesantemente.
è completamente fuori di testa, da parlare di s.valentino, s'è messa a dire che appena me ne sarei andato me ne sarei trovate altre 10...ma tu guarda...poi non dico il resto
povero, vedrai ke passerà!!Originariamente inviata da Lantis
io gli ho preso un peluche, un cagnolino cn la scritta coccolami... (il cane sn io, tutti i miei amici mi prendono in giro xkè dicono ke ho un naso da cane)
ahha... questa è carina come idea!!Originariamente inviata da Imagine