E LO PASSERAI CON ME PICCOLA MIA......LA MIA è UNA SORPRESA.....
E LO PASSERAI CON ME PICCOLA MIA......LA MIA è UNA SORPRESA.....
Si ci ho pensato ieri sera, ma non posso scriverlo perchè è iscritta al forum anche se viene poco.Cmq è una bellissima cosa, vi racconterò poi! :!:
Intanto S.Valentino come festività mi sembra stupida.......... ma vaglielo a spiegare.
e percio', siccome ha appena (finalmente) cambiato lavoro, e comincera' a fare la segretaria, credo che le regalero' una bella e comoda agenda con una bella penna, per segnarsi tutte le cose importanti che deve segnarcisi !!
nn ci ho ancora pensato..
Originariamente inviata da Hypazia
nooooo un'agenda a san valentino noooo...
Ma dovra' raffinarsi se vuole fare la segretaria........
suggeriscimi qualcosa tu ?
qlcs di romantico! ke ne so! dipende da qnto state insieme!! un braccialettino... una collanina.. bo! dipende anke da ke tipa è! se il mio moroso mi regala un agenda io gli regalo ql coso x pulire i cerki nuovi della makkina... :
Solitario, braccialetto e catenina gia' fatti.............
L'agenda per ora non hai ancora spodestato l'agenda
Riuscira' Sally ad aiutare Hypazia a trovare un regalo per San Valentino ? 8)
orologio? io ne ho uno della tribe by breil stupendo costa poco ed è carino,prorpio giusto x una segretaria! se no vai dal fotografo gli dai una vs foto e lui ti fa un puzzle! ovviamente glielo dai nn fatto così si sbatte poi l appende!
L'orologio gia' gliel'ho regalato......................ma l'idea del puzzle sembra interessante.
Io porto una foto dal fotografo e gli dico di farmi un puzzle ? Forte !!! la foto andra' bene anche digitale ??
Bell'idea Sally !!