k butto topik.. diventerebbe bello se marco all'improvviso si facesse avanti.. va bhe lasciamo perdere.. :pcrying: uffa...
k butto topik.. diventerebbe bello se marco all'improvviso si facesse avanti.. va bhe lasciamo perdere.. :pcrying: uffa...
io manco quella che non se lo merita!Originariamente inviata da ricky1982
Bella domanda...
Eh beh...se una storia va male...perche continuarla?Originariamente inviata da sere79
Obbiettivamente, non mi pare il caso.
Le voglio bene, pero di tutta onestà, non mi va di passar una vita con tale persona.
Quindi non credi che è piu corretto finire piuttosto che festeggiare un S.Valentino senza senso?
Dipende poi con chi mi metto.....ovviamente una persona che sappia comportarsi.
Io ho continuato a farle regali... è stata il mio primo (e unico) vero amore e anche se ci siamo lasciati non posso dimeticare tutto quello che di STUPENDO c'è stato tra noi...Originariamente inviata da Enery
L'ultima volta in cui ho festeggiato San Valentino avevo 16 anni.
E' una festa che odio.
Fa parte delle cose che rifiuto.
io l'ultima volta avevo 13 anni... poi una volta avevo il ragazzo, ma era via x san valentino... e cmq la trovo una buffonata x far spendere soldi ancora piu inutilmente alla gente.
Anche per me è l'ultimissima tra le feste o ricorrenze che sento... ma nn bisogna per forza spendere soldi... basta una cavolata... anke solo un biglietto....
..ke fidanzato????????..
io sono contenta di festeggiare San Valentino...xkè quest'anno è l'unico anno ke lo festeggio da fidanzata! :chirolp_lovely:
Cmq...si...credo di avere già in mente il regalo da fare al mio lui!