ragazzi...ufficialmente non so proprio cosa regalare al moroso...davvero mancano le idee! anzi, un paio ne ho ma non voglio nè cadere nel banale e nemmeno esagerare!! :? help :?
Visualizzazione stampabile
ragazzi...ufficialmente non so proprio cosa regalare al moroso...davvero mancano le idee! anzi, un paio ne ho ma non voglio nè cadere nel banale e nemmeno esagerare!! :? help :?
ma k ti frega, mica ti lascia se nn gli regali niente domani, no?? l amore si dimostra gg per giorno.... a meno k siate una coppia k si vede rarissimamente e quindi un regalo ci sta ... :)
io direi qualcosa k entri nei suoi hobby... un portachiavi sportivo, qualcosa per l'automobile se ama il tuning, 2 braccialetti col vostro nome sopra... uno lui e uno te... mi pare originale questa :D
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
io quest anno gli ho preso solo un pewnsierino.Ovunque ci sono cuori,peluche cn scritte romantike,tazzine,tazze etc e mi sembrava troppo banale...così gli ho scritto una cosina in un bel biglietto e dentro ci ho messo un portakiavino della sua squadra del cuore :cry:
Eury l'hai visto Biagio Izzo (spero si scriva così) che prendeva in giro il San Valentino? Troppo forte! :)Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
L'ho visto anch'io... troppo forte! :!:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
non l ho visto ;)
Dubito che le regalo qualcosa, visto che ieri sera abbiam litigato pesantemente.
è completamente fuori di testa, da parlare di s.valentino, s'è messa a dire che appena me ne sarei andato me ne sarei trovate altre 10...ma tu guarda...poi non dico il resto
povero, vedrai ke passerà!!Quote:
Originariamente inviata da Lantis
io gli ho preso un peluche, un cagnolino cn la scritta coccolami... (il cane sn io, tutti i miei amici mi prendono in giro xkè dicono ke ho un naso da cane)
ahha... questa è carina come idea!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Imagine