si non me lo spiego neppur eio, perkè io non sono andato a cercare nessuno, tutto è sempre avvenuto per caso e in seguito a uno sguardo che mi totalmente catturato =)
si non me lo spiego neppur eio, perkè io non sono andato a cercare nessuno, tutto è sempre avvenuto per caso e in seguito a uno sguardo che mi totalmente catturato =)
Boh che dirti, veramente non me ne capacito.Originariamente inviata da chris85
Se può interessarti io ho gli occhi blu.
Scusami ma mi è venuta spontanea la battutina del cavolo. Non offenderti lo faccio per giocare.
haha, figurati!!! quello che mi attira è quello che mi comunica uno sguardo, ogni volta sembra un messgagio lunghissimo!! ma fai bene a tirarmi su di morale! e per quanto riguarda l'affetto si tutto quello che provavo pe rmio cugino lo dovevo buttare da qualche parte e l'ho cercato in alte persone. Il ragionamento non fa una grinza. devo capire il resto. grazie a tutti dei vostri pareri
Figurati. Ma posta anche da altre parti chi sa se conoscerai qualche persona che può divenire tua amica.Originariamente inviata da chris85
e normale che con una parola tu ti innamori ankio sn cosi nn proprio però. io sono cosi quando mi mostrano affetto e poi mi dicono qualcosa di dolce e mi innamoro subito. capita