ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Mi innamoro di uno sguardo e di una parola...

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Per me lo sguardo è veramente importante..
    e nn devi farti tutte queste domande?
    è possibile che ti sia innamorato di un ragazzo del tuo stesso sesso.....
    nn vedo nulla di male..
    è spettacolare e intrigante.. da uno sguardo si possono capire certe cose che le parole nn potrebbero esprimere..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    già da vicino non vedo bene (x poi n parlare del lontano)..allora mi si incrociano gli okki... era riferito a qll k ha scritto il topic... forsa hai capito male baci!
    Allora mettiti un paio di occhiali invece che fare OFF TOPIC inutilissimi. -_-

  4. #13
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Allora mettiti un paio di occhiali invece che fare OFF TOPIC inutilissimi. -_-
    ma se non sai.... ho le lenti... xò k non mi correggono da vicino.... -.- ... uffa! x stare davanti al pc non è obbligatorio mettere gli okkiali... informami se c'è una legge così provvederò -.-

  5. #14
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    ma se non sai.... ho le lenti... xò k non mi correggono da vicino.... -.- ... uffa! x stare davanti al pc non è obbligatorio mettere gli okkiali... informami se c'è una legge così provvederò -.-
    Sa esitono anche i modi di dire.
    Ma visto che da lei non sono ancora giunti, sarò circonciso, breve e sicuramente anche molto perentorio.
    Cambia lenti così si spappolerà la vista cara furbona.
    Non è obbiglatorio, come non è obbligatorio che lei scriva post inutili come il precedente al suo ultimo.
    In pratica con la mia frase volevo dire:
    "Perchè scrivere quella frase che non c'entra un'emerita sega? Meglio non scrivere no?"

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me,parere che ti può importare o meno,dovresti vivere la tua bisessualità,perchè di questa si tratta,e capire cos' è che vuoi o meno..per ora hai avuto solo storie con ragazze,da quanto hai scritto,e ho notato che dopo un pò di tempo questo "innamoramento",che io non credo effettivamente sia tale,svanisce..dovresti provare con un ragazzo..non ti sto dicendo di provarci con quello di cui parli tu,perchè se lui non avesse le tue stesse tendenze,tu ci rimarresti male e basta..cerca di guardarti intorno..e intanto informati anche su di lui naturalmente..devi trovarti nella situazione di venir ricambiato con questi sguardi,anche da uno del tuo stesso sesso..non importa se verrai rifiutato,magari invece non succederà..ti dico solo di tentare..

  7. #16
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    mmmm... era 1 piccolo commentino... niente di +...k fiscali! e poi se voglio mettere le lenti k c'è di male? invece i suoi topic sono utilissimi!

  8. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    mmmm... era 1 piccolo commentino... niente di +...k fiscali! e poi se voglio mettere le lenti k c'è di male? invece i suoi topic sono utilissimi!
    Se è riferito a me la risposta è dipende dalle situazioni.
    Se è riferito a lui, ovviamente può esser utile solamente ed esclusivamente a lui.
    Infine non sono fiscale, solo che non riesco a comprendere certe risposte veramente inutili.
    Poi ripeto se hai problemi alla vista... curati!
    Non stare davanti ad uno schermo per finire di spappolarti la vista.
    Però... se non hai rispetto per la tua salute, abbi almeno rispetto per le persone che vogliono provar a fare discussioni "serie".

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non è amore, solo bisogno di affetto e comprensione... per me

  10. #19
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Se è riferito a me la risposta è dipende dalle situazioni.
    Se è riferito a lui, ovviamente può esser utile solamente ed esclusivamente a lui.
    Infine non sono fiscale, solo che non riesco a comprendere certe risposte veramente inutili.
    Poi ripeto se hai problemi alla vista... curati!
    Non stare davanti ad uno schermo per finire di spappolarti la vista.
    Però... se non hai rispetto per la tua salute, abbi almeno rispetto per le persone che vogliono provar a fare discussioni "serie".
    è riferito a te visto k tu mi hai dato del "lei"..mah se ho le lenti...magari 1 visitina giusto coìs x farla l'ho ftt...vabbè tnt è inutile...

  11. #20
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    non è amore, solo bisogno di affetto e comprensione... per me
    Anche questo può esser vero.
    Dipende lui cosa intende a modo per amore. Si può amare in tantissime forme.
    Certo Obo la tua tesi può reggere tranquillamente. Però non mi torna il fattore dello sguardo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sguardo lontano
    Da Flou. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 1:28
  2. Sguardo
    Da DiVX nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 20:22
  3. e se mi innamoro dell'istruttore?
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 10:27
  4. lui riskia la vita e me ne innamoro...
    Da Julee nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 18:42
  5. E se non mi innamoro???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/1/2005, 20:10