ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

cosa vuole il mio ragazzo???

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

secondo me non è come dici tu...ci sono molte ragazze della tua età penso che non sono + vergini e se lui vorrebbe solo quello andrebbe con qualcuna di loro...anke xk sa che con te passerà un po' di tempo prima di fare l'amore ma con te ci sta lo stesso... io la penso così, ma sta a punti di vista

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

lulz, ankio ho il tuo identico dubbio, io sto cn lui dal 25 e sn nella tua situazione + o -!! e contraddico pinky sul fatto ke è strano ke già voglia fare tutto! NN è X NIENTE STRANO! te lo assicuro, nn è l'unico... purtroppo si rischia nella vita ed è quello ke dobbiamo fare, xò anke se tu vuoi farlo ti consiglio di no xkè è prestissimissimissimo!! nn voglio sembrarti esagerata ma x fare ciò devi essere sicura nn solo di te stessa ma anke di lui!... se sta cn te solo x i bisogni sessuali, lo capirai dal suo comportamento! fatti desiderare!

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 26/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..ciao...
    ..mi sembra 1po strano ke il tuo ragazzo dopo cosi poco tempo voglia gia fare tutto...cioe forse xke lui nn e vergine e x lui e normale xo comportandosi cosi sembra ke voglia solo.........
    ..cioe io e il mio attuale ragazzo l'abbiamo fatto proprio la stessa sera in cui c siamo messi insieme ma xke x noi era naturale dato ke nex1 dei 2 era vergine...
    ..la tua paura e normale...io mi vergognavo da matti la prima volta ke me l'hanno proposto...
    ..ma poi passa...xo la prima volta devi sentirti sicura e tranquilla quindi io nn ci starei solo x farlo contento...
    ..cmq secondo me lui nn si sta comportando tanto bene...
    ..MA LUI LO SA K 6 VERGINE?
    si si, lo sa perfettamente che sono vergine...ma questo sembra non avergli creato nessuna preoccupazione...

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valentin@
    secondo me non è come dici tu...ci sono molte ragazze della tua età penso che non sono + vergini e se lui vorrebbe solo quello andrebbe con qualcuna di loro...anke xk sa che con te passerà un po' di tempo prima di fare l'amore ma con te ci sta lo stesso... io la penso così, ma sta a punti di vista
    è la stessa cosa che penso anche io...ma non so se possa essere vero oppure no!!!!!

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rmrm
    ma scusa lui ti ha fatto pressioni???
    per prendere la mano e sciogliersi un pò di tempo ci vuole soprattutto se sei vergine quindi tranquilla piano piano verrà tutto e se lui non vuole aspettare allora hai già la tua risposta
    no non mi ha fatto nessun tipo di pressioni...l'unica cosa che mi dice è che non vede l'ora di farlo con me e robe simili...

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 28/12/2006

Predefinito

bè non ttt i ragazzi vanno insieme x qst!e se lo ami davvero dagli una possibilità

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

vuoi la prova? semplice, aspetta un po prima di dargliela, se quando arriverà il momento lui ci sarà ancora..beh sta con te perchè gli interessi davvero, altrimenti si dileguerà in poco tempo

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

ma perchè ti fasci la testa prima di rompertela?
    aspetta un pò perchè non state insieme nemmeno da un mese...
    se lui ti attrae prenditi tempo, e parlagli di questo blocco, senza vergogna, ti aiuterà a superarlo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

se nn te la senti aspetta tnt se ci tiene davvero a te aspetterà...e cosi se lui ti aspetterà saprai se ci tiene davvero a te

giugi89
    Utente cancellato

Predefinito

se hai questi dubbi prima di fare qualcosa con lui lascia passare un pò di tempo e vedi che succede...fidati aspetta che non ci perdi niente ( te lo dico per esperienza personale)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima