Mi ero fidanzata da 2 settimane con S. ero CONVINTA di volere una storia serissima che sarebbe durata...
Oggi mi da appuntamento V. (un ragazzzo con cui volevo stare da tempo ma lui mi ha detto chiaramente che non vuole storie serie )con la scusa che mi doveva parlare di una cosa.
Quella cosa era che si voleva fidanzare SERIAMENTE con me e ha provato a baciarmi ...io inizialmente mi sono allontanata ma alla seconda volta che ci ha provato sono ceduta e l'ho baciato anche io per di piu ripetutamente.
Dopodiche sono uscita col mio ragazzo tutto normale ci siamo baciati ma io non provavo piu cio che provavo prima...e sono rimasta pensiero per il resto della sera...lui mi ha chiesto il motivo e io volevo dirgli la verità ma non c'è l'ho fatta e non gli ho detto niente.
Il punto è che se mi lascio con S. non penso di mettermi con V. perche mi ha detto che lui oltre all'amore vuole anche fare certe cose che io non voglio quindi mi ha detto che se non faccio certe cose lui non si fidanza.
Ma l'altro punto è che oggi ho capito che non ci tengo veramente a S. ma lo voglio comunque come amico infondo ci tengo a lui ma forse meno di quanto immaginavo.
Ora non so cosa fare gli parlerò a S. e gli dirò che preferisco essere solo amica con lui perche infondo non provo amore e ho paura che un giorno posso tradirlo... so che nn è la verità ma la verità non riesco a dirgliela.