Uno che ti dice così è alquanto squallido..Buh..Originariamente inviata da CLEAR
Uno che ti dice così è alquanto squallido..Buh..Originariamente inviata da CLEAR
e secondo te S. rimane tuo amico?
puoi scordartelo.
V. è il classico superficiale...
bravissimo trescuccio!!Originariamente inviata da TR3$KA
lasciali perdere
A parte cara babbiona che lo hai già tradito.Originariamente inviata da CLEAR
Comunque sia Non vedo come certe cose vi possano sempre mandare in paranoia. Puoi avere entrambi e farlo con entrambi.
Il tipo V è stato furbo, vuole scoparti, affondando le sue unghie dentro le tue carni immonde, leccarti i tuoi peletti e le tue labbra inferiori, mentre tu manipoli il suo cosino che nel frattempo è divenuto duro duro. Infine indovina cosa accadrà?
In poche parole, fai quello che ti senti di fare, nessuno può consigliarti a modo per queste situazioni... adieu
Dio santoOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Originariamente inviata da Cagliostro_86
è squallido, ma è la verita..
V fa schifo..
S era perfetto, ma tu sei strana..
quindi.. o lasci entrambi o fai casini e scintille con V che a mio parere si vuole solo divertire.. (Facile dire "voglio una storia seria")
Originariamente inviata da claudietta_86
un pò....dettagliato ma ha ragione...Originariamente inviata da Cagliostro_86
e cmq credo sia difficile ke S voglia restarti amico!
V è solo un approfittatore poi...cioè ti dice ke vuole una storia seria con te ma se nn fate quello no? se questa è una storia seria io sono mamma natale!
a parte ke è pariativo sto tipo ha pure ragioneOriginariamente inviata da Cagliostro_86